|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
06-08-2002, 07.44.03 | #1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
|
problemi con cd rw...leggete...
uso i cd rw marca Intenso ( 4x 10x ) ( con master 8x4x? ) con prg Nero da molto tempo e non ho mai avuto problemi... ultimamente ho avuto i seguenti problemi: 1 dopo averne usato uno per 5 o 6 volte non voleva piu' essere masterizzato a 4x...dava errori dopo poco che iniziava a masterizzare...ho provato a 2x ed e' andato ok... 2 un amico mi ha messo alcune cose su un disco nuovo con il suo pc...al moimento di cancellarlo con il mio pc diceva che il supporto non era valido...ha provato di nuovo con il suo e lo ha cancellato ma non riesco piu' a riscriverlo...mi dice che il disco non e' valido e non e' supportato... 3 ne ho usato uno nuovo e mi dice sempre che il supporto non e' valido...e se provo a cancellarne alcuni velocemente...impiega qualche secondo e la barra arriva velocemente in fondo e il cassetto del master si apre...come se avesse finito di cancellare...ma e' ancora tutto li'...e neanche con la cancellazione lenta funziona... 4 ho chiesto al negoziante se aveva avuto lamentele...ma mi ha detto che finora non ce ne sono state...mi ha cambiato i cd che erano ancora chiusi... 5 ci sono metodi per poterli riutilizzare?...qualcuno mi sa dare consigli? grazie e ciaooo a tutti...
06-08-2002, 09.31.10 | #2 |
Hero Member
|
stesso problema... i miei dopo qlc mese di utilizzo sono diventati praticamente illeggibili... da qls lettore cd / dvd e masterizzatore... li ho ormai abbandonati...
DFI Lanparty UT NF4 Sli-D, Athlon X2 4400+, 2x1GB DDR Kingmax PC3700 Hardcore SuperRam Series, 2xIBM/HITACHI 7K250 80GB in raid 0, nvidia 8800GTS 340, Sound Blaster Audigy SE, LiteOn LTD163, Plextor 24x10x40x, NEC-ND2500A@2510A, Enermax 620W, Thermaltake LanMoto black |
06-08-2002, 21.11.34 | #3 |
Senior Member
Loc.: Tortona
|
sempre detto che e' meglio spendere qualche eurino in piu' per stare tranquilli. Niente di peggio che registrare okay, ripescare i progs mesi dopo..e vedere il cd illeggibile
Comunque proverei a cancellare in maniera totale globale, ma suggerisco di prendere cd di qualita' quando possibile, e vale in special modo per i riscrivibili.
07-08-2002, 23.06.02 | #4 |
Hero Member
|
Ho anche provato a fare la cancellazione da un'ora ma nulla da fare...
DFI Lanparty UT NF4 Sli-D, Athlon X2 4400+, 2x1GB DDR Kingmax PC3700 Hardcore SuperRam Series, 2xIBM/HITACHI 7K250 80GB in raid 0, nvidia 8800GTS 340, Sound Blaster Audigy SE, LiteOn LTD163, Plextor 24x10x40x, NEC-ND2500A@2510A, Enermax 620W, Thermaltake LanMoto black |
08-08-2002, 06.55.09 | #5 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
|
finora e' successo questo...
sono andato da un amico e lui e' riuscito a riscriverli...poi provero' a cancellarli e riscriverli...mi ha detto di provare a disinstallare tutti i prg di masterizzazione e provare a reinstallarli...almeno uno e provare di nuovo...non si sa mai...anche a lui era capitata una cosa simile con Nero...
ciaooo
08-08-2002, 07.51.05 | #6 |
Guest
|
prova ad aggiornare nero, installare gli aspi, e soprattutto a nn avere nero con easy cd
|
10-08-2002, 07.16.12 | #7 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
|
ultime novita'...
ho disinstallato...
nero 5.5.40 easy cd 3.5c cdr win 3.7e blindread 3.0.20 da molti mesi non ho mai avuto problemi...e ho sempre usato questi prg... poi ho anche ripulito il registro da tutte le varie voci... poi ho installato nero 5.5.76 italiano... tutto come prima...i cd li leggo ma non posso continuare a riscriverli o a cancellarli... spero non dipenda dal master... provero' a cambiare marca... grazie a tutti e ciaooo
|