|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
W2k e windows Update NON FUNZIONA + ...
Allora ho un probelmino con W2k ITA, da quando si è aggiornata la pagina di win2000 update sul sito microsoft non riesco più a fare update del mio S.O. o meglio entro nel sito e poi premo su analizza e : rimane piantato su : Ricerca degli aggiornamenti disponibili in corso... 0% completato e muore li stessa cosa succede ad un mio amico !!!! qualcuno sa dirmi qualcosa !!!!! GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Vercelli
![]() |
Benvenuto
![]() Ho W2k anch'io e ho updatato ieri. Potresti avere un problema di sicurezza legato ai controlli attivi. Prova a cancellare tutti i file temporanei e i cookies. Imposta il livello di sicurezza a Medio (io l'ho personalizzato ma di base è questo) e, come dice sul sito di M$, se ti appare la finestra per l'installazione del controllo, accettalo. Facci sapere. Bye
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
intanto grazie per avermi risposto ...
ho provato cio che mi hai detto ma niente (SIGH!) stessa cosa al mio collega , premesso che siamo in una intranet avete qualche altro consiglio ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Essendo all'interno di una Intranet il problema potrebbe essere proprio quello indicato da Nemesis67; permessi e configurazioni del browser.
Per provare ad aggirare il problema potresti usare il Microsoft Baseline Security Analyzer (http://www.microsoft.com/downloads/r...eleaseid=37761). Purtroppo funzia solo su NT SP4, 2000 e XP ![]() SALUDOS Y BESOS !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
... peccato che usando MSBA mi dice devi aggiornare il tuo PC ... usa Windows UPDATE ecc. ecc.
mi sa che non ci sono soluzioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Se sei in una Intra potrebbe essere un problema legato a come ti hanno configurato il router (o quello che avete). Puoi:
Parlarne con l'Admin della rete (auguri) Accedere ad Internet da stand alone (se hai un modem). Provo ad installare MSBA e magari ti faccio saper cosa dice della mia config. Bye
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Grazie per il tuo interssamento !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Il simpatico programma m dice che il mio livello è CUSTOM e che sarebbe meglio averlo così:
Intranet locale Custom Medium Siti attendibili Custom Medium Internet Custom Medium Siti con restrizioni Custom High Suppongo che setando IE in locale così dovrebbe funzionare anche WUpdate. Puoi provare ad accedere ad Internet via Modem locale? Bye
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
Niente !
ho provato ma non cambia niente!!! o poi risettato su chiedi conferma Active x e script ma niente !!! e non posso collegarmi con un modem !!!! AMEN !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|