|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
28-07-2002, 17.41.13 | #1 |
Guest
|
I crash di XP
E le schermate di errore? Io uso W2k Pro da circa due anni e non è mai andato in crash, nè mi ha mai mostrato alcuna schermata blu... (incrocio le dita...! ) anche se spento brutalmente ( nonostante la patch, la funzione di Standby sul laptop non funziona sempre perfettamente... ) è sempre ripartito come nulla fosse... Sul portatile era pre-installato XP Home ( a me servirebbe il Professional, ma costa uno sproposito... ), che ho subito sostituito con W2000... ad un fugace sguardo mi ha dato l'impressione di essere un pò troppo "ornato" e "solerte"... ma, a parte l'interfaccia grafica o la gestione delle funzioni, quali sono le vostre esperienze in quanto a crash o schermate di errore (corna facendo! ) di Windows XP...? |
28-07-2002, 18.43.24 | #2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
|
Anche io ho usato il 2000 x un anno, ora uso XP, i crash li ho avuti ma ho installato una marea di porcherie che mai il 2000 ha sfiorato;
in sintesi, trattandosi di un OS su kernel del 2000, ha le stesse doti di stabilità con + compatibilità al software commerciale.
28-07-2002, 18.43.48 | #3 |
Gold Member
Top Poster
|
..a me mai un krashhhh!!!!! XP PRO!!! ogni tanto un pò di cavolate le fa! ma mai krashhhhhhhh! ))))
|
28-07-2002, 19.24.39 | #4 |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
|
A me una sola volta a crashato...una schermata blu nella quale non mi ricordo cosa diceva , mi ricordo solo che dopo un minuto il piccì si resettò da solo e tutto tornò normale
...ma una sola volta si può perdonare