Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-07-2002, 17.41.13   #1
Skorpios
Guest

I crash di XP

Ce ne sono?
E le schermate di errore?

Io uso W2k Pro da circa due anni e non è mai andato in crash, nè mi ha mai mostrato alcuna schermata blu... (incrocio le dita...! ) anche se spento brutalmente ( nonostante la patch, la funzione di Standby sul laptop non funziona sempre perfettamente... ) è sempre ripartito come nulla fosse...

Sul portatile era pre-installato XP Home ( a me servirebbe il Professional, ma costa uno sproposito... ), che ho subito sostituito con W2000... ad un fugace sguardo mi ha dato l'impressione di essere un pò troppo "ornato" e "solerte"... ma, a parte l'interfaccia grafica o la gestione delle funzioni, quali sono le vostre esperienze in quanto a crash o schermate di errore (corna facendo! ) di Windows XP...?
Vecchio 28-07-2002, 18.43.24   #2
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

Loc.: BARI Beach
succhione promette bene
Anche io ho usato il 2000 x un anno, ora uso XP, i crash li ho avuti ma ho installato una marea di porcherie che mai il 2000 ha sfiorato;
in sintesi, trattandosi di un OS su kernel del 2000, ha le stesse doti di stabilità con + compatibilità al software commerciale.

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2002, 18.43.48   #3
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
..a me mai un krashhhh!!!!! XP PRO!!! ogni tanto un pò di cavolate le fa! ma mai krashhhhhhhh! ))))
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2002, 19.24.39   #4
Sharok