|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
28-07-2002, 17.41.13 | #1 |
Guest
|
I crash di XP
E le schermate di errore? Io uso W2k Pro da circa due anni e non è mai andato in crash, nè mi ha mai mostrato alcuna schermata blu... (incrocio le dita...! ) anche se spento brutalmente ( nonostante la patch, la funzione di Standby sul laptop non funziona sempre perfettamente... ) è sempre ripartito come nulla fosse... Sul portatile era pre-installato XP Home ( a me servirebbe il Professional, ma costa uno sproposito... ), che ho subito sostituito con W2000... ad un fugace sguardo mi ha dato l'impressione di essere un pò troppo "ornato" e "solerte"... ma, a parte l'interfaccia grafica o la gestione delle funzioni, quali sono le vostre esperienze in quanto a crash o schermate di errore (corna facendo! ) di Windows XP...? |
28-07-2002, 18.43.24 | #2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
|
Anche io ho usato il 2000 x un anno, ora uso XP, i crash li ho avuti ma ho installato una marea di porcherie che mai il 2000 ha sfiorato;
in sintesi, trattandosi di un OS su kernel del 2000, ha le stesse doti di stabilità con + compatibilità al software commerciale.
28-07-2002, 18.43.48 | #3 |
Gold Member
Top Poster
|
..a me mai un krashhhh!!!!! XP PRO!!! ogni tanto un pò di cavolate le fa! ma mai krashhhhhhhh! ))))
|
28-07-2002, 19.24.39 | #4 |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
|
A me una sola volta a crashato...una schermata blu nella quale non mi ricordo cosa diceva , mi ricordo solo che dopo un minuto il piccì si resettò da solo e tutto tornò normale
...ma una sola volta si può perdonare
L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
31-07-2002, 01.17.15 | #5 |
Guest
|
In definitiva, secondo voi, un utilizzatore di W2k Pro quali vantaggi otterrebbe passando a XP Profressional...?
|
31-07-2002, 03.09.38 | #6 |
Guest
|
A me Windows XP Professional crasha leggermente di più del 2000, anche se uso l'XP perchè mi piace la nuova grafica, è più compatibile, ed è più nuovo...
|
31-07-2002, 05.08.40 | #7 |
Guest
|
io li hò entrambi , sia W2K che XP Pro , e devo dire che secondo me NON conviene spendere per comprare xp se 1 ha già win 2000 , se avessi 98 oppure crash me comprerei W2K che in quanto a stabilità non cè nulla da dire , in fatto a sicurezza è migliore di xp , perchè penso ci siano dei buchi , infatti quando mi connetto con W2K ed il solito firewall settato ugualmente in genere mi rileva dai 3/4 attacchi x serata , con xp si passa a 30/40 ecc.. segno che è o + visibile oppure +........attaccabile
|
01-08-2002, 03.10.33 | #8 |
Junior Member
Loc.: Sulmona
|
Io ho provatpo un pò tutti i sistemi della Microsoft (98, 98SE, Millennium, 2000 Professional, XP Professional, XP Home) e devo dire due cose:
* innanzitutto, se decidi di pasare all'XP, non farlo come aggiornamento, perchè è na ciofeca * poi, tra tutti, secondo me l'XP è il più stabile, ed è il migliore per la gestione della multimedialità * terzo, l'Home mi crashava spesso, con le odiose schermate blu, facendomi aspettare molti secondi mentre si scaricava l'intero contenuto della RAM su hard-disk Unico (?) problema riscontrato, mentre vedo i divx, a volte il sistema si blocca totalmente, costringendomi ad un primitivo spegni/riaccendi col pulsante dell'alimentazione Cmq, mi trovo abbastanza bene con l'XP.
01-08-2002, 04.18.38 | #9 | |
Guest
|
Quota:
|
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|