Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-07-2002, 17.41.13   #1
Skorpios
Guest

I crash di XP

Ce ne sono?
E le schermate di errore?

Io uso W2k Pro da circa due anni e non è mai andato in crash, nè mi ha mai mostrato alcuna schermata blu... (incrocio le dita...! ) anche se spento brutalmente ( nonostante la patch, la funzione di Standby sul laptop non funziona sempre perfettamente... ) è sempre ripartito come nulla fosse...

Sul portatile era pre-installato XP Home ( a me servirebbe il Professional, ma costa uno sproposito... ), che ho subito sostituito con W2000... ad un fugace sguardo mi ha dato l'impressione di essere un pò troppo "ornato" e "solerte"... ma, a parte l'interfaccia grafica o la gestione delle funzioni, quali sono le vostre esperienze in quanto a crash o schermate di errore (corna facendo! ) di Windows XP...?
Vecchio 28-07-2002, 18.43.24   #2
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

Loc.: BARI Beach
succhione promette bene
Anche io ho usato il 2000 x un anno, ora uso XP, i crash li ho avuti ma ho installato una marea di porcherie che mai il 2000 ha sfiorato;
in sintesi, trattandosi di un OS su kernel del 2000, ha le stesse doti di stabilità con + compatibilità al software commerciale.

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2002, 18.43.48   #3
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
..a me mai un krashhhh!!!!! XP PRO!!! ogni tanto un pò di cavolate le fa! ma mai krashhhhhhhh! ))))
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2002, 19.24.39   #4
Sharok
Hero Member

L'avatar di Sharok

Loc.: Napoli Periferia Nord
Sharok promette bene
A me una sola volta a crashato...una schermata blu nella quale non mi ricordo cosa diceva , mi ricordo solo che dopo un minuto il piccì si resettò da solo e tutto tornò normale

...ma una sola volta si può perdonare

L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi.
Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde)
Sharok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2002, 01.17.15   #5
Skorpios
Guest

In definitiva, secondo voi, un utilizzatore di W2k Pro quali vantaggi otterrebbe passando a XP Profressional...?
Vecchio 31-07-2002, 03.09.38   #6
ekerazha
Guest

A me Windows XP Professional crasha leggermente di più del 2000, anche se uso l'XP perchè mi piace la nuova grafica, è più compatibile, ed è più nuovo...
Vecchio 31-07-2002, 05.08.40   #7
jedy48
Guest

io li hò entrambi , sia W2K che XP Pro , e devo dire che secondo me NON conviene spendere per comprare xp se 1 ha già win 2000 , se avessi 98 oppure crash me comprerei W2K che in quanto a stabilità non cè nulla da dire , in fatto a sicurezza è migliore di xp , perchè penso ci siano dei buchi , infatti quando mi connetto con W2K ed il solito firewall settato ugualmente in genere mi rileva dai 3/4 attacchi x serata , con xp si passa a 30/40 ecc.. segno che è o + visibile oppure +........attaccabile
Vecchio 01-08-2002, 03.10.33   #8
flx81
Junior Member

L'avatar di flx81

Loc.: Sulmona
flx81 promette bene
Io ho provatpo un pò tutti i sistemi della Microsoft (98, 98SE, Millennium, 2000 Professional, XP Professional, XP Home) e devo dire due cose:

* innanzitutto, se decidi di pasare all'XP, non farlo come aggiornamento, perchè è na ciofeca

* poi, tra tutti, secondo me l'XP è il più stabile, ed è il migliore per la gestione della multimedialità

* terzo, l'Home mi crashava spesso, con le odiose schermate blu, facendomi aspettare molti secondi mentre si scaricava l'intero contenuto della RAM su hard-disk

Unico (?) problema riscontrato, mentre vedo i divx, a volte il sistema si blocca totalmente, costringendomi ad un primitivo spegni/riaccendi col pulsante dell'alimentazione

Cmq, mi trovo abbastanza bene con l'XP.

Visitate il sito della mia bellissima città:
http://www.sulmona.org
flx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2002, 04.18.38   #9
jedy48
Guest

Quota:
Originariamente inviato da flx81
Io ho provatpo un pò tutti i sistemi della Microsoft (98, 98SE, Millennium, 2000 Professional, XP Professional, XP Home) e devo dire due cose:

* innanzitutto, se decidi di pasare all'XP, non farlo come aggiornamento, perchè è na ciofeca

* poi, tra tutti, secondo me l'XP è il più stabile, ed è il migliore per la gestione della multimedialità

* terzo, l'Home mi crashava spesso, con le odiose schermate blu, facendomi aspettare molti secondi mentre si scaricava l'intero contenuto della RAM su hard-disk

Unico (?) problema riscontrato, mentre vedo i divx, a volte il sistema si blocca totalmente, costringendomi ad un primitivo spegni/riaccendi col pulsante dell'alimentazione

Cmq, mi trovo abbastanza bene con l'XP.
io come detto sopra ho XP Pro, XP Home (mia figlia) W2K e devo dire che anche come stabilità su W2K non ha nulla da invidiare a xp , nè a quello pro nè alla versione home , unica cosa non ha il ripristino del sistema , ma con drive image 2002 è già rimediato e MAI fare come aggiornamento , ma istallarli nuovi di pacca(Y)
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)