|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Sound Blaster 16
Volevo sapere come faccio a scoprire se la mia SB16 (isa... si lo so, è vecchia ma mi va benissimo) NON è FullDuplex..mi hanno sparato sta cosa e non so che dire, ho preso i manuali originali ma non ho trovato niente riguardo le specifiche della scheda! Il mio problema è banale, vorrei mettere in play un brano e con un altro programma registrarlo..ma ho visto che sotto Win XP non ho, nel pannello del volume, impostazioni e registrazione, delle opzioni di W2000 che permettono di regolare per eempio il volume di uscita e attivare la possibilita' di registrare in Full Duplex (di nuovo...ma è una brutta parola? ![]() Aiuto! Non è che magari esiste qualcosa che puo' aiutarmi a fare cio'? Se poi la scheda deve avere questa caratteristica ditemi almeno come fare per saperlo! Grazie! Ciao!
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Per un attimo ho pensato di trovare una risposta al problema..
..e sto odiando la mia signature ORA..
![]() |
#4 | |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Re: Sound Blaster 16
Quota:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Ma delle risposte normali no?
Pensavo di trovare una risposta in questo forum (ho provato pure sui Newsgroup...) ma forse non me la merito.. The Saint, immaginati di usare un programmino da dos che legge un file .bun di un'applicazione.. Quando fai partire il programmino parte il sonoro digitalizzato..bellissimo..posso solo leggerlo ma NON estrarlo.. ..ora, sono sotto XP ed uso il Prompt dei comandi..TUTTI i miei amici basta che attivano SoundForge e/o programmi similari e fanno rec impostando i volumi di registrazione da Windows (non dai programmi usati) e registrano TUTTO cio' che in play in sottofondo..molti hanno W2000 ma forse c'entra la scheda che è una SB128 ed io ho una SB16?? ..non c'entra niente il formato..a me serve attivare sta cosa o sapere se è possibile o no... ..devo arrendermi??????????????
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Ho capito, devo arrendermi...
..appena ho parlato di file .bun sono scappati tutti.. Se invece era un mp3 forse vedevo tonnellate di risposte... ..ma mi sono salvato! Di solito qualsiasi cosa si tratti qualcuno lo dice sempre "Prova a formattare tutto"... ..se risolvo vi faro' sapere!!!! Cosi' magari potrebbe essere utile pure a voi...
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|