|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
E' solo un mio problema o è proprio una caratteristica del programma? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Vero!!!verissimo.
credo che proverò getright ![]() flashget è ottimo e ha una buona velocità di download (non ho mai scaricato a 0.0 kb/s cosa che accadeva con gozilla ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Io mi sono arreso e sono tornato a Mass downloader: scarica mediamente a 0,3/0,4 kb/sec in meno di flashget ma almenonon blocca tutto il sistema.
http://www.metaproducts.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
no!mass downloader l'ho scaricato ma non mi piace molto...
![]() |
#5 |
Guest
|
0.4 KB/s?
Sto impazzendo io o altro... SI SONO PAZZO, DA LEGARE!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Io scarico con gozilla regolarmente a 5.3 KB/s... Sarò fortunato, che vuoi che ti dica! Ciao NON L'HO CORRETTO MA E' COME SE L'AVESSI FATTO! ![]() [Edited by luigimtech on 03-12-2000 at 13:07] |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Leggi bene cosa ha scritto pablo, mio caro luigino..
![]()
![]() |
#7 |
Guest
|
scusa!
Ciao Luigi |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
può capitare.
ciao Luigi |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
Non ti preoccupare, Luigi, può capitare di leggere male.
Mass Downloader scarica a poco meno di flashget, ma comunque sempre meno (tra l'altro, in questo momento non ho una grande connessione e sto scaricando a 3 kb/sec ![]() Io in rete faccio due o tre cose: una di queste e cercare e provare software (forse perchè avrei voluto fare il programmatore, e mi accontento di provare e usare i programmi altrui ![]() Solo che alcune volte è veramente frustrante: volevo un lettore video buono per tutti i formati e non l'ho trovato, un download manager che scaricasse decentemente senza ammazzarmi il cpu e non l'ho trovato, la versione in italiano di Netscape Navigator (solo navigator) 4.7x e non l'ho trovata.... uffa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
è + bello flashget che getright.
ma non c'è una versione italiana di getright? io aspetterei la versione aggiornata di flashget.
![]() |
#11 |
Senior Member
Loc.: Vallecamonica
![]() |
Personalmente di solito scarico con FG e, mentre scarico, ascolto musica con winamp problemi di risorse non ne ho e ho solo 64 mb di ram.
CIA ![]()
![]() |
#12 |
Guest
|
x freeze: certo che c'è getright in italiano... la patch si scarica direttamente dal sito
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Grazie casper...
The riddle : COME FAI? a me è raro che non mi zuga (voce del verbo zugare ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Next avatar upgrade: anno 2010
Loc.: Venezia
![]() |
Scusate, ma da dove posso scaricare FlashGet? Please?
Nico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Loc.: Vallecamonica
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|