|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
Guarda i risultati del sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() ![]() |
0 | 0% | |
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#1 |
Guest
|
RegClaner o RegVac
Che differenza c’è tra questi due pulitori e secondo voi qual è il migliore??? Regcleaner lo uso da 2 anni e non mi ha mai dato un problema, regvac vi ha mai dato problemi??? ciao grazieeeeee ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao.
io uso jv 16 power tools. che "comprende" reg cleaner.e ne sono soddisfatto. l'altro reg vac lo usavo poi è scaduto e non ho più potuto usarlo. la prima volta mi ha levato molte chiavi,poi il suo apporto è stato più "modesto".e ha il "difetto"di essere solo in inglese.nell'uso quotidiano avevo notato che sia l'uno che l'altro lasciavano chiavi da eliminare al concorrente. a presto. ![]() ![]() nel sondaggio ho votato altro.appunto jv 16.
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: In provincia di RE
![]() |
ASSOLUTAMENTE REGVAC!!
Batte 100 a 0 RegCleaner! Decisamente non c'è paragone per il numero di valori trovati!
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: Vercelli
![]() |
Uso da un po' JV16 power tools e ne sono abbastanza soddisfatto (perlomeno non fa casini).
In generale devo dire che questo genere di prorammi non ha una base teorica comune per il funzionamento: ne passi anche tre uno dietro l'altro e salta sempre fuori qualcosa. Nessuno sa dirmi dove leggere qualcosa (ITA - F - GB - SP) sui fondamenti teorici ![]() ![]() Hasta siempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Abbiamo già parlato tante volte dei pulitori del registro, ma ritorniamoci ancora volentieri.
Intanto c'è da dire che ognuno si occupa di qualcosa, salvo ovviamente a compiere qualche pulizia analoga. Poi va sottolineato che dipende anche dal sistema operativo in quanto due utilità che ancora fungevano egregiamente fino a WinME, EasyCleaner e AdRegClean, checchè ne dicano gli autori non sono ancora ben testati con XP. Jv16 power tools è uno sviluppo, per la parte relativa al registro, del vecchio RegCleaner con aggiunta di funzione di pulizia di file temporanei, collegamenti obsoleti, ecc... Per la parte registro la pulizia è sicura ma lo sviluppo del programma è ancora minimo per cui c'è da attendersi qualche ampliamento della pulizia. RegVac è OK anche per XP e la sua pulizia è più amplia e completa del precedente oltre che sicura. Ma ci sono altri due programmi più completi di cui non si è ancora parlato, Registry First Aid e RegHealer(anche in italiano), che sicuramente ampliano il raggio di pulizia e, all'occasione, possono sì eliminare ma anche correggere voci del registro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Io uso attualmente EasyCleaner e jv16 Power Tools, quest'ultimo quasi uguale a regcleaner...
secondo me sono i migliori anche perchè non mi hanno combinato casini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Don Chisciotte
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
si in effette i jv16 non sono altro che regcleaner + altre cosette ![]() comunque penso che utilizzare troppi pulitori insieme innalzi anche il rischio di errori. ciauzzzzzzzzzzzzzz ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Don Chisciotte
Top Poster
![]() |
Quota:
più volte da me sperimentati senza alcun problema anche se mi rendo conto che, a causa delle diverse configurazioni ed installazioni, quello che non nuoce a me può nuocere ad altri. Ricordiamo però sempre una cosa comune a tutte queste utilità, esse generano di prassi una copia .reg di quanto eliminato e quindi possiamo sempre correre ai ripari. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|