|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
IE e patch cumulative
grazie ciaoooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Se sei una persona che fa assidua manutenzione al proprio PC, continuando ad applicare tutte le micro-patch che una volta a settimana
![]() ![]() Possiamo dire che a fronte di una patch cumulativa che copre 8 casi di bugs, M$ ha già rilasciato 6-7 micro-patch per coprire singolarmente ciascun bug. ![]() SALUDOS Y BESOS !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Guest
|
Quota:
grazie ciaooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Andando su Windows Update forse ?? Ti da qualche segnalazione specifica ?? Hai provato a fare il solo download delle patch e quindi eseguirla ?? SALUDOS Y BESOS !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
praticamente esce la schermata e la finestra di dowload ma poi non si muove.....rimane fermo avevo già provata per patch precedenti quindi me le scaricava ciauz & tnx ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
dimenticavo due cose:
1 ma se ho già scaricato come dicevi il 90% delle patch quindi me le sovrascrive??? 2 e se ne voglio togliere una è possibile??? 3 mi consigli di patcchare??? grazie ciaoooooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Quota:
![]() Per ogni patch che hai installato in precedenza è stato creato un Uninstall con relativa cartella e copie di backup dei files sostituiti. La pathc cumulativa pertanto se disintallata ripristina TUTTI i files precedenti ad essa. Quota:
![]() Quota:
![]() SALUDOS Y BESOS !!! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
ho patchatoooooo ![]() grazie ancora ciaoooooooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|