Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-05-2002, 22.12.51   #1
Giua
Junior Member

L'avatar di Giua

Loc.: Mestre - Venezia
Giua promette bene
Aiuto per istallazione Lexmark Z23

Cerco aiuto per installazione Lexmark Z23 che il mio win ME non riconosce come stampante collegata alla porta usb.
Ho provato ad istallarla su altro pc con medesimo s.o. e risulta tutto perfettamente funzionante.
Sul pc di casa "niente". Sulle proprietà del sistema alla voce "mostra periferiche per connessione" la stampante appare con punto interrogativo. Aprendo le relative proprietà - driver, aggiorno i driver.... niente mi compare un messaggio che mi indica che non è possibile installare la stampante.
Se provo ad installare una nuova stampante dalla cartella stampanti non riesco a "vedere" LA PORTA USB.
CHE FARE?
Attendo pietosi consigli. Grazie
Giua
Giua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2002, 14.45.48   #2
AXIA
Senior Member

L'avatar di AXIA

Loc.: ***USA*** now from !!! Italy !!!
AXIA promette bene
eee

controlla che non ci siano altre periferiche con il punto ! o con ? ;;;; rimuovi le stampanti e a desktop libero infila il cavo usb dietro l'apposita spina.

Installa i drivers... se non dovesse funzionare reinstalla il so oppure installa l'XP che ci funziona tutto o quasi.

Hello to Everyone!!! by BarbaBlu.
*\|/*EnJoY*\|/*
I wish the world would be better
AXIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2002, 16.06.09   #3
bamby4enry
Hero Member

L'avatar di bamby4enry

Loc.: Verona
bamby4enry promette bene
Re: Aiuto per istallazione Lexmark Z23

Quota:
Originariamente inviato da Giua
Cerco aiuto per installazione Lexmark Z23 che il mio win ME non riconosce come stampante collegata alla porta usb.
Ho provato ad istallarla su altro pc con medesimo s.o. e risulta tutto perfettamente funzionante.
Sul pc di casa "niente". Sulle proprietà del sistema alla voce "mostra periferiche per connessione" la stampante appare con punto interrogativo. Aprendo le relative proprietà - driver, aggiorno i driver.... niente mi compare un messaggio che mi indica che non è possibile installare la stampante.
Se provo ad installare una nuova stampante dalla cartella stampanti non riesco a "vedere" LA PORTA USB.
CHE FARE?
Attendo pietosi consigli. Grazie
Giua
Cambia sistema operativo...passa a win2000 o XP

A volte ritornano...
bamby4enry non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)