|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Condivisione connessioni
"ho una rete con 17 pc tutti aventi windows me, solo su un pc c'e' installato una connesione satellitare e un modem. Vorrei sapere come utilizzare la funzione di condivisione di internet che offre microsoft, visto che tutti hanno lo stesso s.o.. so che fa' schifo ma serve un servizio che mi faccia da proxy gratuito!!! Dimmi in modo dettagliato come creare il disketto e la relativa procedura di installazione" Come si può risolverlo? Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
Con la M$ non so ma so che ci sono molti buoni prg anche freeware di gateway... se fai una ricerca nel forum troverai molti thread che parlano di questo argomento
![]() Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Se vuoi un programma freee e funzionale c'è Analog Proxy, wintricks ne ha fatta una recensione. Se no devi avere win2k come gateway per condividere le connessioni, su ME mi sembra che non puoi farlo come server ma solo accedere come client.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|