Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-05-2002, 10.55.33   #1
Sharok
Hero Member

L'avatar di Sharok

Loc.: Napoli Periferia Nord
Sharok promette bene
Alcune domande

Ciao ragazzi, ho appena installato XP e avrei un paio di dubbi:

1) Secondo voi il firewall di XP è fattibile o è meglio che mi affidi al buon vecchio Zone Alarm?

2)Nella parte sinistra del menù avvio se ho capitobene compaionio le applicazioni usate di recente...non si può disabilitare questa opzione in modo che in quella parte ci metto i link che dico io?

Poi, secono voi, che dimensione metto al file di paginazione con 320Mb di Ram? Ho provato a farlo impostare all'OS ma lo imposta a 479Mb e mi sembra un po' esagerato...

GRAZZIE

Sharok ^_^

L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi.
Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde)
Sharok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2002, 11.36.14   #2
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Re: Alcune domande

Quota:
Originariamente inviato da sharok
Ciao ragazzi, ho appena installato XP e avrei un paio di dubbi:

1) Secondo voi il firewall di XP è fattibile o è meglio che mi affidi al buon vecchio Zone Alarm?

2)Nella parte sinistra del menù avvio se ho capitobene compaionio le applicazioni usate di recente...non si può disabilitare questa opzione in modo che in quella parte ci metto i link che dico io?

Poi, secono voi, che dimensione metto al file di paginazione con 320Mb di Ram? Ho provato a farlo impostare all'OS ma lo imposta a 479Mb e mi sembra un po' esagerato...

GRAZZIE

Sharok ^_^
1) Io dico che è OK. Zone Alarm sarà anche migliore ma ha causato non pochi problemi.
2) Se clicchi con il tasto ds. sui collegamenti che appaiono nella parte sinistra del menù start, puoi rimuoverli (con click destro su
bottone start>proprietà>menù avvio>personalizza puoi portare a zero il numero collegamenti ai programmi di uso più frequente).
Se vuoi aggiungere un qualsiasi collegamento nella parte sinistra
del menù, clicca con tasto ds. sul collegamento e scegli "aggiungi
al menù d'avvio". Ciao
Cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2002, 11.46.20   #3
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Loc.: Stranger in a strange land
Frequency promette bene
concordo con cecco, ho scoperto da poco che il firewall integrato di xp va + che bene (ma sono ancora in fase di test....).....per ora lascio da parte kerio, poi si vedrà..

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2002, 12.09.07   #4
Sharok
Hero Member

L'avatar di Sharok

Loc.: Napoli Periferia Nord
Sharok promette bene
Grazias per le risposte, le proprietà del menù avvio non le avevo proprio viste
Cecco però quando clicco col dastodx su un link la voce "aggiungi a menu avvio" non mi esce...perchè

Aspetto impaziente anche il consiglio sul file di paginazione

Bye

L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi.
Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde)

Ultima modifica di Sharok : 08-05-2002 alle ore 13.11.51
Sharok non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)