|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Dominio: AIUTO!!
nelle proprietà di sistema e adesso ad ogni avvio del sistema compare la schermata di logon di rete e quando digito CTRL+ALT+CANC non compare più il task manager, ma la schermata "protezione di windows". Da quanto ho capito ho trasformato il mio pc in dominio: come faccio a tornare indietro? Aiuto!! Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Prova ad andare in Pannello di Controllo-->Account Utente-->Cambia modalità di accesso e disconnessione e metti il segno di spunta a Usa schermata iniziale.
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Grazie mille!!!! risolto il problema!!
![]() ![]() Finalmente!! Adesso rimane il problema del punto di rispristino: quando creo un punto dice quello che vedi nell'immagine! ![]() mi sapete aiutare? Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Allora prova a disabilitare system restore da Pannello di Controllo-->Sistema-->Ripristino configurazione sistema e dai
Disattiva ripristino configurazione sistema Riavvia e poi riabilita system restore e guarda se funge.
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Purtroppo continua a non funzionare
![]() ![]() che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
prova a disabilitarlo! ed eliminare i vecchi file di restore nelle sue cartelle e poi riabilitalo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Prova ancora a fare Start-->Esegui-->services.msc
Cerca il servizio ripristino configurazione sistema e disabilitalo. Riavvia. Riavvia una seconda volta. Riabilita il servizio e prova a vedere se va.
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Finalmente è tornato in funzione!!
![]() ![]() Grazie mille Marko!!!! Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|