|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Installare un altro SO dopo l'Xp
![]() A qualcuno si è presentato il problema di dual boot con l'Xp avendo però installato un secondo sistema operativo dopo l'Xp? Mi spiego meglio ho un disco con 3 partizioni: 98 -xp - 2000 in questo ordine solo che da quando ho buttato su il 2000 l'Xp non ne vuole + sapere di partire, come siete riusciti a risolvere la cosa? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
ripristina l'installazione di xp! e lui ricrea il dual boot col 98!!!(Y)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Matera
![]() |
ho avuto anche io problemi con XP, dopo aver spostato
la partizione o aver installato altri S.O. Ho risolto il problema con un'aggiornamento: http://www.microsoft.com/downloads/r...arch&ordinal=9 purtroppo lo devi installare prima di combinare casini... non so se lo puoi installare ora........ Ciao Hito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
In quali partizioni hai installato winxp e 98?????
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: Matera
![]() |
ho installato prima 98(su una part. prim.),
poi un secondo 98(su part. prim), poi xp(su part. prim), di seguito una partizione secondaria (condivisa da tutti) e dentro la secondaria Linux.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() avvia il pc con il cd di windows xp, vai in modalità console, e sistema tutto con i comando FIXBOOT e FIXMBR X: (deve X è la lettera della partizione su cui è installato WinXP). et voila! |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
che ridi?
![]() cmq se hai anche linux scaricati il file che ho allegato a questo thread... ti potrebbe essere utile... http://forum.wintricks.com/showthrea...8&pagenumber=2 |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|