Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-05-2002, 10.35.17   #1
Ozimandis
Newbie

Loc.: Av
Ozimandis promette bene
Drivers Xp [scan-Live]

Ciao

Ho appena controllato la comp. list di Xp e purtroppo il mio scanner "Acer" non risulta contemplato ...
Cosa faccio ??
lo butto oppure è possibile utilizzarlo con xp?

Poi ...
Per quanto riguarda la S.B. Live:
l'audio mi viene riconosciuto immediatamente, ma non mi compare più il mixer che mi permette di settarne bassi, alti ed effetti ...!!
Qualcuno sa dirmi se è possibile aggiornarlo? ho provato sul sito creative, ma mi sembra ci siano solo i drivers Xp

Grazie a tutti

°°
Maximilian
~~~~~~~
Ozimandis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2002, 10.49.41   #2
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
Re: Drivers Xp [scan-Live]

Quota:
Originariamente inviato da Ozimandis
Ciao

Ho appena controllato la comp. list di Xp e purtroppo il mio scanner "Acer" non risulta contemplato ...
Cosa faccio ??
lo butto oppure è possibile utilizzarlo con xp?

Poi ...
Per quanto riguarda la S.B. Live:
l'audio mi viene riconosciuto immediatamente, ma non mi compare più il mixer che mi permette di settarne bassi, alti ed effetti ...!!
Qualcuno sa dirmi se è possibile aggiornarlo? ho provato sul sito creative, ma mi sembra ci siano solo i drivers Xp

Grazie a tutti
io ho un acer! è lo uso kon i driver di xp e funziona meglio ke in tutti altri sis operativi! lascialo roiconoscere a lui come vuole!!

per la live devi scaricare i driver con annessi e connessi dal sito creative per avere il mixer kreative!
sennò utilizza quelli di windows vai in controllo volume avanzate e li setti i bassI!

(consiglio! : usa i driver di xp per la live! moooolto meglio son più puliti e non istallano decine di cose inutili!! ciao!
)
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2002, 09.53.19   #3
Ozimandis
Newbie

Loc.: Av
Ozimandis promette bene
Re: Re: Drivers Xp [scan-Live]

Quota:

per la live devi scaricare i driver con annessi e connessi dal sito creative per avere il mixer kreative!
Ciao
ho provato a scaricare i drivers per la live, ma non riesco più a trovare queli che contengono anche il pacchetto software (con il mixer creative)
per caso avresti un url da postarmi ??

Grazie per il tuo aiuto ... lo scaner và

°°
Maximilian
~~~~~~~
Ozimandis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)