|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Zena
![]() |
Avvio xp
![]() Sarà mica da aggiornare il Bios? Vorrei farlo solo se necessario ![]() E i driver della scheda Video? Gli aggiornati per Xp vanno molto peggio dei meno recenti inclusi nell'SO. MObo K7T Pro 2A 256 ram Matroz G450 Agp Millennium |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Ok grazie,ora lo cerco,ma sei sicuro che parliamo dello stesso problema?
A me la crisi avviene dopo qualche secondo dal completo riavvio e caricamento desktop |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() hai installato per caso le IIS?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Io ho avuto il tuo stesso identico problema.
Ho disabilitato tutti gli effetti grafici di windows xp xompresi temi animazioni ecc..... e poi ho usato BootVis ed è andato di nuovo.
![]() |
#6 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Riproverò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
Niente,non ho ancora risolto...l'unica volta che andava è quando ho bootato da Bootvis,al riavvio andava già tutto mentre Bootvis avvertiva con un messaggio che stava finendo di ottimizzare,poi ho riavviato e stessa storia di sempre.
Cmq..cosa sono le IIS? Non ho installato nulla che non conosco |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|