|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
problemi con quantum fireball (forse) -- lunga
Sulla partizione Win98 SE se tento di istallare qualche programma che lavora molto sul registro, con molti riavvii il sistema sembra che faccia casini con il registro stesso tanto che mi appare la schermata iniziale di win 98 in modalità VGA, con il device del mouse non caricato e l'audio mancante. Addirittura mi è successo con l'istallazione stessa di WIN 98 (anche copiando tutti i file di istallazione su HD e lanciando da li' il setup). La cosa strana è che sembra comportarsi in questo modo "a caldo" cioè dopo che il PC è acceso da un po' mentre va tutto liscio se smanetto a freddo. Sulla partizione Linux, invece, nulla di strano. A qualcuno è mai capitata una cosa simile ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Rivarolo Canavese (TO)
![]() |
Ci dai i dati del tuo piccì??
Processore, mamma board, ram, dissipatore, ecc.... Così non sò che dirtì...
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
hai ragione
Mi sono dimenticato di dare qualche info.
Processore : PII 350 non overclocckato 128M RAM 133 MHz Mather board: chipset Intel 440bx (mi sembra si chiami così) con bus a 100MHz HD Quantum Fireall 20G 7200 Alimentatore ATX Per quel che riguarda il dissipatore e la ventola posso dire solo che ho dovuto cambiare la ventola del processore qualche mese fa perchè non girava e nell'occasione ho messo tra dissipatore e processore quella specie di gel isolante; l'ultima volta che ho aperto il case, però, girava regolarmente. Per il resto sia dissipatore che ventola mi sembra non abbiano grandi problemi (avrete capito che non sono proprio un fulmine nella componentistica hardware) Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|