|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Problemi java e flash
http://www.artonline.it/puzzle.asp?idpuzzle=7&quanti=48 Bye Alef |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT programmer
Loc.: Siena
![]() |
con konqueror 3 non va...
con mozilla 1.0 rc1 neanche... ...ma ho scoperto il perche' :P ci vuole un plug-in che la cara macromedia non ho fatto per linux. semplice no? per questo ribadisco il mio appello agli sviluppatori web: usate solo strumenti approvati dal W3C, non avrete mai problemi e vivrete felici.
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
infatti, ho fatto anche il test nel sito della macromedia e funziona a metà, però ho un altro problema con le java.
Ho provato a installare la java virtual machine ma ottengo un errore e non mi mette i plugin per cui anche i siti che fanno abbondante uso di java per me sono un problema. Cosa devo fare per avere i plugin al poto giusto? Bye Alef |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|