|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
[NTFS] Maledettissimi files indelebili!!!
Ho da poco installato Windows XP su due HD nuovi configurati in RAID 0 e formattati NTFS, negli ultimi giorni sono cominciati a spuntare cartelle e files indelebili. Ogni accesso a questi elementi mi è negato, non posso eseguirli, non posso cancellarli, non posso rinominarli... niente, "accesso negato"! Tra le possibili motivazioni addotte dal sistema c'è che il file potrebbe essere in uso (non mi risulta), potrebbe essere protetto da scrittura (non è vero) o ancora potrebbe aver esaurito lo spazio (assurdo). Ho provato ad entrare in Safe Mode ed a loggarmi come amministratore ma non è servito. Potrei anche formattare, ma non avendo capito quale è l'inghippo ho paura che non servirebbe a molto, ripeterei l'errore... se un errore mio è stato. Altri utenti mi hanno detto di aver avuto problemi simili con la NTFS e di averli risolti solo passando alla FAT32, è possibile? Vi risulta? HELP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Ciao Trushna, ma lo sai che le cartelle che mi creano problemi sono proprio di Ultima Online? Però è un altro Shard...
![]() Puoi spiegarmi come devo fare? Abbi pazienza... so' niubbo di WIndows XP! Io ho provato ad entrare in Safe Mode ed a loggarmi come amministratore e pensavo di aver così aggirato il problema ma non è bastato. Comunque, per la cronaca, il problema si è presenato quando ho sovrascritto alcuni files di Ultima con altri proveniente da un altro PC... Mi sai aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Re: [NTFS] Maledettissimi files indelebili!!!
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Loc.: Milano, Lombardia
![]() |
Va in opzioni cartella e disabilita la condivisione file semplici.
mo fai proprietà del file e settati le autorizzazioni giuste |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Non ha funzionato, grazie comunque.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|