Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 30-04-2002, 13.18.27   #1
Ivar
Junior Member

Ivar promette bene
[NTFS] Maledettissimi files indelebili!!!

Ragazzi mi serve una mano, sto realmente impazzendo!

Ho da poco installato Windows XP su due HD nuovi configurati in RAID 0 e formattati NTFS, negli ultimi giorni sono cominciati a spuntare cartelle e files indelebili. Ogni accesso a questi elementi mi è negato, non posso eseguirli, non posso cancellarli, non posso rinominarli... niente, "accesso negato"!

Tra le possibili motivazioni addotte dal sistema c'è che il file potrebbe essere in uso (non mi risulta), potrebbe essere protetto da scrittura (non è vero) o ancora potrebbe aver esaurito lo spazio (assurdo).

Ho provato ad entrare in Safe Mode ed a loggarmi come amministratore ma non è servito.

Potrei anche formattare, ma non avendo capito quale è l'inghippo ho paura che non servirebbe a molto, ripeterei l'errore... se un errore mio è stato.

Altri utenti mi hanno detto di aver avuto problemi simili con la NTFS e di averli risolti solo passando alla FAT32, è possibile? Vi risulta?

HELP!
Ivar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2002, 14.03.47   #2
Trushna
Gold Member

Loc.: Milano, Lombardia
Trushna promette bene
Disabilita la condivisione files semplice e controlla di avere controllo ed autorizzazioni....

Powered by Windows Vista Ultimate - [My site]
Trushna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2002, 15.20.24   #3
Ivar
Junior Member

Ivar promette bene
Ciao Trushna, ma lo sai che le cartelle che mi creano problemi sono proprio di Ultima Online? Però è un altro Shard...

Puoi spiegarmi come devo fare? Abbi pazienza... so' niubbo di WIndows XP! Io ho provato ad entrare in Safe Mode ed a loggarmi come amministratore e pensavo di aver così aggirato il problema ma non è bastato.

Comunque, per la cronaca, il problema si è presenato quando ho sovrascritto alcuni files di Ultima con altri proveniente da un altro PC...

Mi sai aiutare?
Ivar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2002, 15.47.51   #4
Klapaucius
Guest

Re: [NTFS] Maledettissimi files indelebili!!!

Quota:
Originariamente inviato da Ivar
Ragazzi mi serve una mano, sto realmente impazzendo!

Ho da poco installato Windows XP su due HD nuovi configurati in RAID 0 e formattati NTFS, negli ultimi giorni sono cominciati a spuntare cartelle e files indelebili. Ogni accesso a questi elementi mi è negato, non posso eseguirli, non posso cancellarli, non posso rinominarli... niente, "accesso negato"!

Tra le possibili motivazioni addotte dal sistema c'è che il file potrebbe essere in uso (non mi risulta), potrebbe essere protetto da scrittura (non è vero) o ancora potrebbe aver esaurito lo spazio (assurdo).

Ho provato ad entrare in Safe Mode ed a loggarmi come amministratore ma non è servito.

Potrei anche formattare, ma non avendo capito quale è l'inghippo ho paura che non servirebbe a molto, ripeterei l'errore... se un errore mio è stato.

Altri utenti mi hanno detto di aver avuto problemi simili con la NTFS e di averli risolti solo passando alla FAT32, è possibile? Vi risulta?

HELP!
Figura che io, con la partizione fat32 disabilitando ripristino configurazione di sistema, potevo cancellare definivamente la cartella System Volume Information. Ora con NTFS questo non è più possibile!! Ho provato a cancellarla anche da linux, niente!
Vecchio 30-04-2002, 16.23.47   #5
Trushna
Gold Member

Loc.: Milano, Lombardia
Trushna promette bene
Va in opzioni cartella e disabilita la condivisione file semplici.

mo fai proprietà del file e settati le autorizzazioni giuste