|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Ma che cavolo vuole Nips.etowns.net su XP?
Ho utilizzato AWARE ma mi dice solo che l'unica spia che trova è una estenzione dell EXPLORER? Ma chi è questo nips.etowns.net che tenta di ricollegarsi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
The Eretic
![]() |
C'è qualche processo che si occupa di inviare info verso quell'indirizzo, riprova a controllare gli applicativi installati che abbiano spuntata la voce agg. automatici e affini.
Controlla anche con un antivirus
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Ti ringrazio ,
ma a tutti i programmi gli disattivo l'aggiornamento automatico, non riesco a trovare il "COLPEVOLE", Ho provato con AWARE è mi ha trovato solo ALEXA di Internet Explorer l'ho quindi scancellato, ora proverò se continua a darmi quella finestra quando mi sconnetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
The Eretic
![]() |
Alexa è una predisposizione è innocuo, dovresti cercare col task manager i processi attivi, magari potresti controllare anche nei servizi nell'ex sysagent o agente di pianificazione. non scordarti di passare un antivirus.
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Sono contrario all'installazione degli Antivirus
perchè rallentano. Ma questa volta farò un eccezione. Grazie Nemo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
The Eretic
![]() |
Rallentano se uno li tiene costantemente attivati, eventualmente on-line ci sono dei virus scanner, mi sembra che ne abbia uno anche la www.symantec.com
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
Si infatti avevo utilizzato un virus online ed è risultato che un file LOADCFG32.EXE era infettato (TROJAN) , l'ho tolto eliminandolo manualmente senza installare nessun virus.
Per ora il TASK menager di XP non lo visualizza più , quindi al 99%, va bene cosiì. In 10 anni di PC, sono sempre stato molto attento , (uso frequentemente DRIVE IMAGE) e non mi era mai capitato. Probabilmente la colpa è di uno di questi programmini freeware autoscompattanti, quando ho un pò di tempo voglio trovare il "COLPEVOLE". Grazie Mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|