|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Quale versione per il mio primo Linux?
da un pò di tempo mi è venuta voglia di capirci un pò di più su i sistemi Linux... con quale versione mi consigliate di iniziare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
La Mandrake è la migliore per i principianti anche se non ci ho capito ancora niente....l'ho installata 2 gg fa
![]()
![]() |
#3 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Quota:
La Mandrake per uno che non ha mai usato Linux è ottima(Y)(Y)
![]() |
![]() |
#4 |
WT programmer
Loc.: Siena
![]() |
...si ma dopo che hai imparato ad usarlo buttala, altrimenti ti capita come me, arrivi ad un punto in cui scleri perche' non ti consente di fare agevolmente delle operazionicine a basso livello...
![]() |
#5 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Voto anch'io per la Mandrake
Anch'io ho iniziato con la Mandrake, penso che sia l'ideale per iniziare, anche perchè ha l'installazione meno traumatica tra le varie distribuzioni, e la 8.1 in genere si configura in maniera ottimale su tutti i pc, a volte anche meglio di RedHat! Vero, Nemo?...
Apparte questo, ti suggerirei di non installare la parte relativa alla gestione server, sennò poi ti tocca inserire la pass di root pure per cambiare l'ora ![]() Cmq, buon Linux, sarà una grande esperienza! ![]()
![]() |
#6 | |
The Eretic
![]() |
Re: Voto anch'io per la Mandrake
Quota:
![]() p.s. E' vero la Mandrake con kde è molto intuitiva. p.p.s. Gioisci bimbetto indovina che ho rimesso su ![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° Ultima modifica di Nemo : 29-04-2002 alle ore 22.45.37 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|