|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
HELP: Problemi in Upload con WinXP
E’ la prima volta che scrivo a questo forum e spero che qualcuno possa risolvere il mio problema!!! Ho questo computer: Processore: Athlon Thunderbird 1400 MB: Abit KG-7 Raid Case: Big Tower con alimentatore 300W Ram: 1 Gb DDR-266 S. Video: 3DFX Voodoo 3 3000 S. Sonora: Sb Live! 1024 HD: 1 HD Maxtor 40 Gb 7200 rpm ATA-133 CD-R: Plextor 16x 10x 24x DVD: Pioneer 16x con slot-in Modem: Scheda Asuscom ISDN Interno Alcatel SpeedTouch USB ADSL Abbonamento ADSL Albacom Albaclick 640/128 Abbonamento ISDN Clubnet di Tin.it Alla luce di questo vi vado a elencare il mio problema: 1) Formatto il disco e installo Windows ME 2) Al termine dell’installazione metto i driver del modem ADSL (quelli gia presenti sul CD del modem) 3) Installo FlashFXP (o Cute FTP) 4) Creo la connessione ADSL 5) Mi connetto a internet tramite il modem ADSL 6) Vado a fare un UPLOAD al mio sito internet con una serie di files che avevo preparato di varie dimensioni e tutto viene mandato al server remoto senza problemi velocità di trasferimento media 10/15 k) 7) rifacendo questa prova con il modem ISDN tutto fila liscio come con l’ ADSL (solo piu lento) A questo punto: 1) Formatto il tutto e installo Windows XP Pro 2) Al termine dell’installazione metto i driver del modem ADSL (questa volta inserisco i driver scaricati dal sito Alcatel per il funzionamento su Win2K e XP) 3) Installo FlashFXP (o Cute FTP) 4) Creo la connessione ADSL 5) Mi connetto a internet tramite il modem ADSL 6) Vado a fare un UPLOAD al mio sito internet con una serie di files che avevo preparato di varie dimensioni e ……non ci riesco, il programma prende il file inizia il trasferimento sul server remoto ma la velocità scende fino a raggiungere 0K e rimane congelato finchè il server remoto non mi disconnette. (ho provato 2 server remoti, VIRGILIO e GEOCITIES). 7) rifacendo questa prova con il modem ISDN tutto fila liscio come in WinME Ovviamente ho notato di avere problemi anche con il file-sharing, nessuno riesce a scaricare dal mio computer. Nota1: Quando creo le connesisone ADSL e ISDN non specifico indirizzi IP e DNS e mantengo le impostazioni IP e DNS come dinamiche. Nota 2: Mi sono fatto imprestare anche Win2000 ma il problema si ripropone uguale come con XP. Qualcuno ha qualche idea? Mi può aiutare? Spero di essere starto esauriente. Grazie RuDuK ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
così a nsao direi driver bacato ...
che T.a. hai ??? (t.a. = terminal adapter) mica il manta... ??? strano perchè non ho avuto questo problema... però nel mio caso si è trattato di un upgrade.. da WME ad XP
![]() |
#3 |
The Eretic
![]() |
A me successe la stessa cosa uploadando sul sito della società, (però su altri funzionava) ho chiamato l'help desk, ma senza sapermi dire dove era il problema, l'hanno risolto loro agendo sul server.
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Si, dovrei avere il manta.
e i driver provati sono quelli scaricati dal sito dell'alcatel (1.4 mi sembra) nel caso di Win2K e XP mentre per ME non ho nessun problema sia con i driver forniti col CD (che non posso utilizzarli con XP) sia con i nuovi scaricati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|