|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Dustbuster E Xp (casper????)
Perkè dust buster in xp non mi elimina i file temporanei della directory temp di documen.&settin. di windows xp?????? ho trovato ben 120 mega! e io dust buster lo uso tutti i giorni? come mai??? mi illuminate? grazie ciaooooooooooooooooooooooooooooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Suconia
![]() |
forse usi una versione troglodita
![]() aggiornati > scarica lultimaversione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
The Eretic
![]() |
Manda un pvt a Casper o McAlba chi meglio di loro?
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
forse dovrei mandargli un'email, ma intanto approfitto di questo thread... da un paio di settimane ho utilizzato DustBuster 2.7 BETA, poi, ieri, subito dopo averlo utilizzato, provo ad avviare anche la versione 2.6.2, che mi ha eliminato oltre 400 mbyte! Allora ho creato appositamente dei file temporanei in qualche cartella, sparsa sull'hard disk, ho avviato DustBuster 2.7, e non li ha cancellati, mentre la v2.6.2 faceva tabula rasa... forse ci deve'essere qualcosa che non va nella BETA...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
The Eretic
![]() |
beta vuol dire beta mandagli una segnalazione del problema
![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
The Eretic
![]() |
Si ma per svista o sospetto malfunzionamento qualche cosa può essere disabilitata, sinceramente non ci avevo fatto caso, la mia non vuole essere una ovvietà.
Se non vado errato non veniva incluso un 40% di potenzialità fino alla 2.7 definitiva non mi ricordo dove lo ho letto, spero che qualcuno mi dia conferma, cmq il link è http://casper.wintricks.it/publicbeta.html tuttalpiù mi da da pensare quello che ha detto Overkuntz con la 2.6.2.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
si, ma qui viene a mancare lo scopo principale del progarmma, c'è solo l'interfaccia funzionante
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
x
ecco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
il problema consiste nel fatto che dustbuster non può sapere il nome del tuo profilo utente e quindi non ne rimuove la cartella temporanea specifica... perchè ovviamente non sarebbe una buona idea eliminare una cartella ovunque si trovi solo perchè si chiama "temp".
il riconoscimento dei profili personalizzati di windows 2000 e xp sarà implementato con la versione 2.7 definitiva. quanto alle apparenti incongruenze della beta attualmente disponibile, trovo piuttosto simpatica l'idea che dovrebbe già essere quasi del tutto funzionale. naturalmente non sono affatto d'accordo: la prossima volta la chiameremo "lavori in corso", così sarà forse più comprensibile il senso che attribuiamo al termine "beta" ![]() concludo ricordando che la versione ufficiale è la 2.6.2, e che le osservazioni di qualsiasi tipo sulla beta possono essere trasmesse allo staff di sviluppo attraverso il questionario allegato al programma. se qualcuno ha dei dubbi e li scrive sul muro della stazione a Roccasecca, invece che compilare e spedire il questionario, temo che sarà difficile per me venirlo a sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
Le Beta sono solitamente versioni apparentemente funzionanti, ma che si preferiscono testare sul campo, per eliminare le ultime imprefezioni. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
questione di opinioni. rispetto la tua, ma non la condivido.
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|