Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-04-2002, 00.33.13   #1
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
Dustbuster E Xp (casper????)

mmmmm! allora ho un problema! o meglio c'è una cosa ke non kapisco!
Perkè dust buster in xp non mi elimina i file temporanei della directory temp di documen.&settin. di windows xp??????
ho trovato ben 120 mega! e io dust buster lo uso tutti i giorni?
come mai???
mi illuminate? grazie ciaooooooooooooooooooooooooooooo!
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2002, 00.43.16   #2
Egidio
Newbie

Loc.: Suconia
Egidio promette bene
forse usi una versione troglodita

aggiornati > scarica lultimaversione
Egidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2002, 01.11.38   #3
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Egidio
forse usi una versione troglodita

aggiornati > scarica lultimaversione
2.6.2 compatibile con xp!
Vecchio 27-04-2002, 12.10.21   #4
Nemo
The Eretic

L'avatar di Nemo

Nemo promette bene
Manda un pvt a Casper o McAlba chi meglio di loro?

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2002, 14.14.02   #5
ekerazha
Guest

forse dovrei mandargli un'email, ma intanto approfitto di questo thread... da un paio di settimane ho utilizzato DustBuster 2.7 BETA, poi, ieri, subito dopo averlo utilizzato, provo ad avviare anche la versione 2.6.2, che mi ha eliminato oltre 400 mbyte! Allora ho creato appositamente dei file temporanei in qualche cartella, sparsa sull'hard disk, ho avviato DustBuster 2.7, e non li ha cancellati, mentre la v2.6.2 faceva tabula rasa... forse ci deve'essere qualcosa che non va nella BETA...
Vecchio 27-04-2002, 14.35.19   #6
Nemo
The Eretic

L'avatar di Nemo

Nemo promette bene
beta vuol dire beta mandagli una segnalazione del problema

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
Vecchio 27-04-2002, 14.36.51   #7
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha
forse dovrei mandargli un'email, ma intanto approfitto di questo thread... da un paio di settimane ho utilizzato DustBuster 2.7 BETA, poi, ieri, subito dopo averlo utilizzato, provo ad avviare anche la versione 2.6.2, che mi ha eliminato oltre 400 mbyte! Allora ho creato appositamente dei file temporanei in qualche cartella, sparsa sull'hard disk, ho avviato DustBuster 2.7, e non li ha cancellati, mentre la v2.6.2 faceva tabula rasa... forse ci deve'essere qualcosa che non va nella BETA...
si ma io ho la 2.6.2!!!
Vecchio 27-04-2002, 14.41.37   #8
ekerazha
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Nemo
beta vuol dire beta mandagli una segnalazione del problema
be', beta vuol dire beta, ma se non porta a termine lo scopo principale del programma, non è neanche una beta (che al limite può avere dei difettucci), la 2.7 BETA impiega tantissimo per la scansione e non cancella praticamente niente! La BETA dovrebbe essere quasi totalmente funzionante
Vecchio 27-04-2002, 15.00.30   #9
Nemo
The Eretic

L'avatar di Nemo

Nemo promette bene
Si ma per svista o sospetto malfunzionamento qualche cosa può essere disabilitata, sinceramente non ci avevo fatto caso, la mia non vuole essere una ovvietà.
Se non vado errato non veniva incluso un 40% di potenzialità fino alla 2.7 definitiva non mi ricordo dove lo ho letto, spero che qualcuno mi dia conferma, cmq il link è http://casper.wintricks.it/publicbeta.html

tuttalpiù mi da da pensare quello che ha detto Overkuntz con la 2.6.2.

Vecchio 27-04-2002, 15.18.54   #10
ekerazha
Guest

si, ma qui viene a mancare lo scopo principale del progarmma, c'è solo l'interfaccia funzionante
Vecchio 27-04-2002, 15.54.09   #11
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
x

ecco!
Vecchio 28-04-2002, 09.20.59   #12
Casper
Guest

il problema consiste nel fatto che dustbuster non può sapere il nome del tuo profilo utente e quindi non ne rimuove la cartella temporanea specifica... perchè ovviamente non sarebbe una buona idea eliminare una cartella ovunque si trovi solo perchè si chiama "temp".

il riconoscimento dei profili personalizzati di windows 2000 e xp sarà implementato con la versione 2.7 definitiva.

quanto alle apparenti incongruenze della beta attualmente disponibile, trovo piuttosto simpatica l'idea che dovrebbe già essere quasi del tutto funzionale. naturalmente non sono affatto d'accordo: la prossima volta la chiameremo "lavori in corso", così sarà forse più comprensibile il senso che attribuiamo al termine "beta"

concludo ricordando che la versione ufficiale è la 2.6.2, e che le osservazioni di qualsiasi tipo sulla beta possono essere trasmesse allo staff di sviluppo attraverso il questionario allegato al programma. se qualcuno ha dei dubbi e li scrive sul muro della stazione a Roccasecca, invece che compilare e spedire il questionario, temo che sarà difficile per me venirlo a sapere
Vecchio 28-04-2002, 09.27.53   #13
ekerazha
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Casper

quanto alle apparenti incongruenze della beta attualmente disponibile, trovo piuttosto simpatica l'idea che dovrebbe già essere quasi del tutto funzionale. naturalmente non sono affatto d'accordo: la prossima volta la chiameremo "lavori in corso", così sarà forse più comprensibile il senso che attribuiamo al termine "beta"
Per un programma non funzionante, credo che sia più adatta la dicitura "Alpha Release" o "Debug Release".

Le Beta sono solitamente versioni apparentemente funzionanti, ma che si preferiscono testare sul campo, per eliminare le ultime imprefezioni.

Vecchio 28-04-2002, 09.31.55   #14
Casper
Guest

questione di opinioni. rispetto la tua, ma non la condivido.
Vecchio 28-04-2002, 09.37.16   #15
ekerazha
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Casper
questione di opinioni. rispetto la tua, ma non la condivido.
Il mio era solo un consiglio per chiarire le idee agli utenti sullo stato di sviluppo di un programma (che già di suo è, secondo me, poco trasparente), considerando che TUTTI gli programmi in circolazione sembrano pensarla come me (compresi i compilatori della Borland), cmq che vuoi che ti dica, il prog è tuo, facci quello che vuoi
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)