|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Loc.: Rapallo
![]() |
Panico innutile
![]() Bla..bla..bla ..il virus si chiama JDBGMGR.EXE eliminatelo ha la forma di un orsetto ecc..ecc.... ![]() Quanti ci cascheranno ancora in questi allarmi lanciati da idioti irresponsabili quel file nn so ha cosa serva ma io l'ho sempre visto in Win. Passate parola x evitare che come qualche tempo fa si cancellino file che servono . ![]() Bay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
grazie(Y)
ciaoooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
Re: Panico innutile
Quota:
Speriamo che non la tirano avanti a lungo come il virus SULFNBK.exe mooooolto pericoloso.. ![]() ![]() Ps. Grazie per l'avviso (Y)
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: torino
![]() |
visto che ce so cascato pure io
vi do una info in piu e un file che serve a internet explorer per il debug di java.
questa e la risposta che ho trovato maggiormente in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Palermo
![]() |
x chi vuol saperne di +...
![]() |
#6 |
Gold Member
Loc.: Rapallo
![]() |
Tradotto in Italiano?che vordi????
![]() ![]() ![]() ![]() Bay |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: Palermo
![]() |
Liberissima traduzione...
1) si tratta di una bufala
2) Geppetto56 ha perfettamente ragione a dire di ignorarlo 3) è riportato il testo del msg originale in inglese/spagnolo 4) è stato inventato il 12/04/02 ![]()
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Provincia di BG
![]() |
sulfnbk.exe a cosa serviva??? a me avevano detto che faceva collaborare meglio i nomi di file win su dos... ma non so se è la verità...
io l'avevo eliminato, e poi il PC ha fatto l'ubriaco x parecchio tempo... fino a che ho formattato... ed è tornato normale
![]() |
#9 |
Guest
|
sulfnbk.exe serve, se non sbaglio, a far gestire all'MS-DOS nomi di file superiori ai celeberrimi caratteri 8+3 (8 di nome + 3 di estensione)
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
Loc.: Provincia di BG
![]() |
ah... un po' della mia ignoranza si sta cancellando...
dai un'occhiata alla risposta che ti ho dato x quel programma che nasconde... grazie
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|