|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
aiutoo vi prego
ora che faccio ? qualcuno ha uan soluzione da suggerire ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Rapallo
![]() |
Ricontrollati i dati che ci sono sotto strumenti/opzioni se c'è unerrore dovresti trovarlo altrimenti l'alternativa e ricrearti l'identita nuova
![]() Bay |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Modena
![]() |
La butto lì....se x caso ieri era tutto funzionante,fai un ripristino di sistema con appunto la data di ieri.
Oppure vai nella cartella di Outlook e vedi se da li parte normalmente....se è si,togli l'icona che non funge e crea un nuovo collegamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
questa credo che fosse una delle tante sconnessioni di xp
non mi caricava una dll , quindi anche cliccando sull' icona + volte mi compariva un messaggio di errore all' improvviso senza smanettare da nessuna parte ho cliccato e funzionava questo xp ..................mahh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Loc.: Rapallo
![]() |
Lo fa anche con Win98
![]() ![]() ![]() Bay |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
beh guarda non so ..........xchè ho avuto il 98 per molto tempo e una cosa simile non l'ha mai fatta ,credo sia stato cmq un problema piuttosto grave...........
cmq grazie per i suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
(Y) (Y) (Y) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|