Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-04-2002, 16.49.31   #1
jan_81
Guest

forse chiedo troppo...

...vorrei creare un file batch che mi consenta di cancellare il contenuto della cartella cronologia che si trova in "documents and settings\user\impostazioni locali\cronologia, cancellare i file temp,
e magari che mi cancelli il file index.dat spostandolo prima sul desktop per poi cancellarlo...
Chiedo troppo??? ...
Vecchio 19-04-2002, 17.01.12   #2
insane74
Senior Member

L'avatar di insane74

Loc.: Sietch Tabr
insane74 promette bene
sicuramente non puoi cancellare l'index.dat *é è considerato un file di sistema: l'unico modo per cancellarlo è entrare in modalità provvisoria.
cmq al prossimo riavvio te lo ricrea, quindi...
per gli altri si può fare, ma basta impostare a 1 giorno la durata della cronologia nelle impostazioni di IE, no?

ciauz!

"La verità, si disse.
Terribile come la morte.
Ma più difficile da raggiungere."
insane74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2002, 17.25.16   #3
jan_81
Guest

Ho letto che spostando il file index.dat sul desktop windows ne ricrea subito una copia ma molto più leggera dato che è un file che aumenta di dimensioni man mano che si naviga... ne ricrea quindi uno nuovo e "leggero".
Per svuotare la cartella cronologia è vero che posso impostare la cancellazione ad 1 un giorno ma vorrei poterlo fare ad ogni riavvio...
Grazie cmq per la risposta...
Ciao
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)