|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
18-04-2002, 13.42.00 | #1 |
WT programmer
Loc.: Siena
|
WineX
io lo vorrei provare, a che stato stanno i lavori? e soprattutto Transgaming ritorna il codice al progetto Wine? e se si, perche' divolo devo scaricarmi WineX e non Wine? insomma mi sembra ci sia un po' di confusione tra sti 2 progetti...mi chierite le idee?
22-04-2002, 16.14.40 | #2 |
Guest
|
Wine vorrebbe emulare un'ambiente Windows, mentre WineX vorrebbe emulare sempre un ambiente Windows, ma più precisamente le API DirectX, per poter far andare videogiochi, ecc.
|
24-04-2002, 17.14.02 | #3 |
WT programmer
Loc.: Siena
|
eggrazie questo lo sapevo e' che io mi scarico il CVS di wine una volta alla settimana, volevo sapere se quelli di transgaming ritornavano il codice di WineX a wine cosi' da non dovere seguire 2 progetti...
|