|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Detonator per OGNI profilo su XP????
E' da un po' che mi chiedo una cosa francamente strana.. Ho XP da un po' e i driver piu' recenti erano i 23 e 12 quando l'ho installato..ok Ho creato un profilo in piu' a quello che ha tutti i privilegi e vabbè.. POI ho TOLTO TUTTO..ho disinstallato i driver..fatto passare reggcleaner..le solite cose (beh..jv16 powertools in realta' ![]() SE vado nell'altro profilo..i driver segnalati sono ..i 23 e 12! E senza prob! Quando parte il profilo c'è quel "cambio" di refresh temporaneo di pochi attimi che fa capire quando proprio cambia driver da usare..è una cosa stranissima per me! Oppure sotto WinXP è possibile pure questo? Io posso fare qualsiasi cosa dal mio profilo..se fosse possibile sfruttare la cosa per vari motivi metterei i 21.81 li' e da me gli ultimi... ..pero' che strano.. ..o no?
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
..NESSUNO sa rispondere???????????????????????????????????????? ???????????
Anche un'ipotesi...anche sapere se qualcuno ha un profilo con lo stesso "problema" ...
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|