|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Cosenza
![]() |
Programma conversione mp3.
Un ripper x estrarre i .cda Un encoders per portare i .wav a mp3 E un decoders che mi trasformi gli mp3 in wav. Non esiste un programma che racchiuda tutte queste funzioni ? Altrimenti quali mi consigliate? [esistono le ver. italiane o con traduzioni x l’italiano ? ]
L’uomo superiore vive in pace con tutti,senza agire come tutti. L’uomo volgare agisce come tutti e non va d’accordo con nessuno. L’uomo superiore è facile da servire ma difficile da appagare. L’uomo volgare pretende un servizio gravoso e si soddisfa a buon mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Io per la conversione da .cda o .waw a mp3 uso
audiograbber sul sito trovi anche i file di traduzione in italiano mentre per il passaggio inverso non ho mai usato niente. Se vuoi fare un cd audio dai tuoi brani in mp3 Nero fa la conversione automaticamente. ![]() Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
ho provato il grabber ma ha un codec interno che fa skifo,mi fa i files a 54 kbps!!!!
il codec fa skifo!
L’uomo superiore vive in pace con tutti,senza agire come tutti. L’uomo volgare agisce come tutti e non va d’accordo con nessuno. L’uomo superiore è facile da servire ma difficile da appagare. L’uomo volgare pretende un servizio gravoso e si soddisfa a buon mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
CDex?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
mai provato sorry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
il lame è privo della *.dll x l'encoder devi scaricarla a parte ciaooooooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Quota:
CDex homepage Guida per settarlo in Italiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
Si cdex è ottimo, compatibile al 100% con tutti i WinZoZ facile da usare e leggero (Y)
![]() |
#10 |
Senior Member
![]() |
io uso dBpowerAMP Music Converter, semplice programma con tutte le funzioni
![]() Qui si trovano tutti i codec http://www.dbpoweramp.com/codec-central.htm Ciao ![]()
Chieftech Tw Silver | Enermax 431W mod. | Athlon Xp 2400+@2260 (226 X 10 - Vcore 1,850V) | Epox 8RDA+ | 512 Mb A-Data PC3200 | Ybris 1.6 HF + Ybris Keops Chipset + Aircube | PowerColor Ati Radeon 9700PRO | Maxtor D740X - 40GB + Thermatake HardCano 2 | Atlantis Land I-Storm | CD-Rom/Dvd Lite-On 16X/48X | CDRW Lite-On 48X/12X/48X | [] http://muk-kaos.org/ [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
il +leggero è LAME, è free, qualità imbattibile, è un po' meno veloce di cdex
ciauuuzzzzzzzz ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
![]() |
grazie a tutti!
ottima la guida grazie x2!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|