|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Genova
![]() |
Outlook Express
Adesso avrei bisogno di accedere ai messaggi di Outlook Express di WinXP, ma anche sfogliando nelle cartelle di XP non vengono visualizzati. Come posso riaccedere a WinXP od almeno a recuperare i messaggi di posta?
Numquam ponendo est pluritas sine necessitate. William of Ockham Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie. A. Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Ritrova i file .dbx dell'Outlook di XP (in c:\documents and settings\..nome utente usato..\impostazioni locali\dati applicazioni\identities\..serie di sigle e numeri..\microsoft\outlookexpress
Usa poi (la seconda volta che lo consiglio) questo programma per navigare ed estrarre TUTTO come vuoi dai file .dbx http://www.expressarchiver.com/ Ciao!
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: Genova
![]() |
Scusa se non ti ho risposto prima, è da poco che mi è ritornato il computer; ti ringrazio per i suggerimenti.
Numquam ponendo est pluritas sine necessitate. William of Ockham Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie. A. Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|