|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
software DVD e xp home
in bundle con il mio lettore DVD della lite-on ho WINDVD e ASUSDVD, qual'è meglio dei due???? ed eventualmente me ne sapete consiglliare un terzo???? e con win XP home c'è già qualcosa x vedere i DVD??? ciaooooo e grazieeee ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: software DVD e xp home
Quota:
power dvd? provato??? ascolta ma asus dvd? è compatibile? gratuitO? hai per caso un link???? perkè io ho la versione vekkia per 98 e Win mE!!! ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
power DVD4 oppure il 3 con la patch
![]() |
#4 | |
Guest
|
Re: Re: software DVD e xp home
Quota:
non so dirti nulla....asus dvd lo avevo in bundle con il pc che ho acquistato il mio dvd è un lite - on, il programma asus dvd non lo conosco, com'é???? grazie ciaooooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
grazie , funziona meglio di winDVD??? ha qualche opzione in +??? grazie ciaooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
mai usato windvd! io uso quello asus!!! ciauuuuuuuuuuuuuuu!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
e com'è quello della asus meglio o peggio di powerDVD???? ciaoo graziee ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
io mi son trovato bene! anke nella visualizzazione lo trovo superiore!! per certi versI! ma sai magari dipende dal fatto ke io ciò tutta l'industrya asus nel PC!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
probabilmente è per quello dal tronde è ovvio chè abbiano progetta asusDVD x i componenti asus, no??? ![]() ciaooo e grazie di nuovo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
già! ![]() niente !! figurati! se almeno ti avessi dato aiut!O ![]() kmq io ho notato ke kon xp power dvd è un pò traballante! dicono ke sia bello direct dvd ma non sO! ascò! mi daresti una mano leggi la discussione di grokster!! (MAGARI CNT LI!! ciao!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Haníma
Top Poster
![]() |
io uso powerdvd 4 deluxe ed è veramente valido!
![]() |
#12 | |
Guest
|
Quota:
grazie lo provero? anche perchè ho visto che l'eseguibile è ca. 8mb , winDVD installato è ca.38 mb!!!! ciao e grazieee ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
di niente figurati ![]() l'importante è provarci(Y) (Y) (Y) ciaoooo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Haníma
Top Poster
![]() |
powerdvd 4 deluxe è perfettamente compatibile con winXP io ho windowsXP professional e va benissimo, mai dato un errore, lo uso ormai da 2 o 3 mesi
![]() |
#15 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|