|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Microfono e casse
![]() sono nuvo in questo forum ma dalle risposte che ho letto vedo che c'è gente molto competente e mi avete già risolto un paio do problemi che avevo, grazie. veniamo al mio problema, mi è stato chiesto di configurare un PC con win xp per una bambina e tra le sue tante richieste voleva che parlando nel microfono la sua voce si sentisse direttamente amplificata nelle casse, con il 98 bastava attivare il mic. ma con xp? non c'è stato verso di convincerlo come si fà??? Grazie a tutti ciao Maurizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao e benvenuto.
per favore potresti cambiare colore io non vedo nulla.e come me credo diverse persone che hanno problemi con la vista. grazie. a presto. ![]() ![]() scrivere in arancion"accio" non si era mai visto prima. ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
![]() hai ragione quando mi hai scritto stavo proprio valutando la cosa cmq il testo arancio era questo " veniamo al mio problema, mi è stato chiesto di configurare un PC con win xp per una bambina e tra le sue tante richieste voleva che parlando nel microfono la sua voce si sentisse direttamente amplificata nelle casse, con il 98 bastava attivare il mic. ma con xp? non c'è stato verso di convincerlo come si fà??? " scusate per il colore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|