|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Modena
![]() |
Installazione XP (lo so....)
Ho da poco cambiato alcune periferiche nel Pc e volevo fare un bel formattone. Il problema è che durante l' installazione di XP (professional) dopo che ha caricato tutti i drivers in memoria si pianta. Praticamente dopo la solita schermata vedo il cursore lampeggiare, mi rileva il mouse, la tastiera e poi sparisce tutto e si pianta lì (non funzionano nemmeno i tasti ctrl-alt-canc). Mi pare che alcune schede video abbiano dei problemi con l' installazione di windows XP...e se così fosse non avrei nemmeno la possibilità di sostituirla "temporaneamente".... Sapete se è uscita qualche "patch" (da applicare ad eventuali dischetti di boot) per risolvere questo inconveniente ? Potrebbe anche darsi che siano i settaggi del bios sbagliati ma ho sempre usato quelli e tutto è sempre filato "liscio". Aiutooooooooooo per favore !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Modena
![]() |
Dimenticavo: ecco il mio sistema
Scheda Madre Matsonic MS8127C (via Kt133) Processore AMD Athlon 1Ghz 512Mb ram PC 133 Hard disk Quantum 20Gb 7200 Scheda Video Aopen Geforce 3 Ti200 Lettore DVD Panasonic Masterizzatore Philips Scheda audio Creative Sound Blaster live 5.1 Modem esterno seriale 56K Hamlet Mouse Microsoft Intellimouse Optical Monitor: Daewoo 719B 17" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Purttroppo a me è succesa la stessa cosa, appena cambiato scheda video ho provato a formattare e reinstallare XP ma ..schermata nera. Pensavo fosse la mia 8500LE ma vedo che tu hai una Geforce. Io ho risolto installando XP con una vecchia scheda PCI e poi ho cambiato la scheda video installando quella nuova e adesso tutto funziona correttamente.
Athlon 1GHz 384MB Ram Hercules 8500LE Audigy DC10Plus Terratec TV RADIO+ IBM DTLA 40G Quantum 20G Maxtor 40GB DVD Creative Waitec WT2422EI ...e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Mi sono scordato la cosa + importante
Scheda madre Abit k7T RAID bios 7n + HPT231 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|