Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-04-2002, 15.06.44   #1
Marcopolo
Newbie

Marcopolo promette bene
File che spariscono e sistemi operativi che fanno un po come vogliono loro

C'è qualche persona che sa spiegarmi come mai ogni tanto il file di registro e qualche altro file risultano danneggiati all'avvio? Mi succedeva con win2k e ieri m'è successo con xp. Il bello è che non sempre riesco a farlo ripartire. Anche se tento di aggiustare il file danneggiato in questione, al riavvio, me ne chiede un altro che a sua volta è stato danneggiato. Uso xp su fat 32......... pls pls pls Chi ha "certi " problemi sa quanto sia stressante vedere ore di lavoro andare in fumo per un problema di autodistruzione di file di sistema senza logica apparente.
Marcopolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2002, 15.56.15   #2
lore
Junior Member

lore promette bene
è davvero strano, non mi è mai capitato ne con 2k ne XP, forse il problema è proprio che usi la fat32, ovviamente ti consiglio di passare a NTFS se non hai problemi di compatibilità con altri SO.
Ti succede solo dopo un crash o così a sentimento quando gli va di autodistruggersi ?

You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...
lore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2002, 19.08.41   #3
Marcopolo
Newbie

Marcopolo promette bene
grazie per la risposta................ Il problema non si risolve passando a NTFS. Credo che alla base di tutto ci sia qualcosa di mooolto anomalo nella continuità della corrente da parte dell'alimentatore solo che non riesco a spiegarmi il tipo di legame che possa esistere tra file danneggiato e alimentazione del pc. La soluzione che mi proponevi a riguardo del re-boot l'avevo già presa in considerazione ma a quanto pare non è quel tipo di errore che mi genera il crash. Ora provo a cambiare un po l'alimentatore e poi vedo.... grazie lo stesso per l'aiuto
Marcopolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2002, 19.13.56   #4
lore
Junior Member

lore promette bene
Ok

You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...
lore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)