|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
netBEUI solo per le LAn su XP?
il protocollo di trasferimento dati NetBEUI non è più ufficialmente supportato su Xp ma sono riuscuto ad installarlo per la LAN ma non per una rete a cui devo connettermi tramite connessione remota (modem)... sapete se è possibile superare questo problema e rendere possibile l'utilizzo di NetBEUI anche per reti con connessioen remota. |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
NetBeui: LAN si, Remoto no...sigh
Cari amici del Forum,
con mia incredibile tristezza ho constatato (spero che qualcuno di Voi mi smentisca...) che su XP il protocollo Netbeui non è più supportato. Dopo il consiglio di un gentile amico di questo forum ho ugualmente installato il protocollo dal Cd di XP Home Edition ma, con mio enorme disappunto, ho visto che questo è installabile solo per le reti LAN. Se cerco di installarlo per una rete con connessioen remota il mio tentativo risulta vano... Visto che ho da pochi giorni comprato un notebook per lavoro con XP Home praticamente mi ritrovo ad aver gettato al vento circa 3 milioni di vecchie lire... Il mio nuovo Pc, infatti, doveva servirmi per collegarmi ad una rete locale di pc tramite il modem da casa e tramite il protocollo netbeui. Non avrei mai immaginato che questo con la nuova versione di Win non sarebbe stato possibile... A questo punto, praticamente disperato, Vi chiedo se potete di darmi una mano a risolvere questo mio problema e se, secondo Voi, potrei fare una richiesta alla Microsoft per protesta (naturalmenet inutile... sigh) Grazie per l'attenzione e per l'eventuale solidarietà da una persona affranta e sconfitta... |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ho riunito un po' di tuoi thread... meglio tenerne uno solo x ogni discussione ed in una sola sezione, altrimenti si fa solo confusione.
![]() Proseguiamo qui: http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=31717
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|