Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 31-03-2002, 17.34.24   #1
atli
Newbie

atli promette bene
netBEUI solo per le LAn su XP?

Volevo sapere una cosa...

il protocollo di trasferimento dati NetBEUI non è più ufficialmente supportato su Xp ma sono riuscuto ad installarlo per la LAN ma non per una rete a cui devo connettermi tramite connessione remota (modem)...

sapete se è possibile superare questo problema e rendere possibile l'utilizzo di NetBEUI anche per reti con connessioen remota.
atli non è collegato  
Vecchio 08-04-2002, 17.02.58   #2
atli
Newbie

atli promette bene
NetBeui: LAN si, Remoto no...sigh

Cari amici del Forum,

con mia incredibile tristezza ho constatato (spero che qualcuno di Voi mi smentisca...) che su XP il protocollo Netbeui non è più supportato.

Dopo il consiglio di un gentile amico di questo forum ho ugualmente installato il protocollo dal Cd di XP Home Edition ma, con mio enorme disappunto, ho visto che questo è installabile solo per le reti LAN.

Se cerco di installarlo per una rete con connessioen remota il mio tentativo risulta vano...

Visto che ho da pochi giorni comprato un notebook per lavoro con XP Home praticamente mi ritrovo ad aver gettato al vento circa 3 milioni di vecchie lire...

Il mio nuovo Pc, infatti, doveva servirmi per collegarmi ad una rete locale di pc tramite il modem da casa e tramite il protocollo netbeui.

Non avrei mai immaginato che questo con la nuova versione di Win non sarebbe stato possibile...

A questo punto, praticamente disperato, Vi chiedo se potete di darmi una mano a risolvere questo mio problema e se, secondo Voi, potrei fare una richiesta alla Microsoft per protesta (naturalmenet inutile... sigh)

Grazie per l'attenzione e per l'eventuale solidarietà da una persona affranta e sconfitta...
atli non è collegato  
Vecchio 08-04-2002, 19.06.49   #3
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

Loc.: Roma
The Saint promette bene
Ho riunito un po' di tuoi thread... meglio tenerne uno solo x ogni discussione ed in una sola sezione, altrimenti si fa solo confusione.

Proseguiamo qui: http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=31717

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)