|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Adsl Bbb Telecom 256kbit\s
Ps: ma la linea isdn serve ancora a qualcosa se passo a adsl? grazie grazie Gino Ultima modifica di gino : 04-04-2002 alle ore 02.57.58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Trieste
![]() |
Innanzitutto la differenza nella navigazione non è sensnsibile, almeno che tu non apra contemporaneamente 3 o 4 pagine, alllora la differenza si vede.
Per quanto rigurda il download vai giusto il doppio.quindi può essere interessante se ti serve scaricare. La linea ISDN, dopo l'attivazione dell'ADSL non è più necessaria, anzi ti consiglio di disdirla, così paghi meno di canone. Io ho BBB, a parte alcuni giorni, va discretamente bene, se spendi molto per collegarti ad inet te lo consiglio, altrimenti lascia perdere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Mantova
![]() |
Io la uso da un paio di mesi e mi trovo abbastanza bene, ma durante le feste a volte fatichi a connetterti!
![]() |
#4 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao.
io ho BBB modem adsl usb alcatel manta.facendo scongiuri tutto bene.sono soddisfatto. a presto. ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Ok grazie
Grazie delle risposte, in effetti mi dispiace un po' lasciare la flat omnitel "libero sogno" che va' benissimo, pero' potevo viaggiare al massimo a 64\kbt e quindi quadruplicherei la velocita' di scaricamento.
Poi ho sentito dire da operatori telecom che a giorni dovrebbero abbasare i prezzi di abbonamento, speriamo sara vero! Ciao Gino |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Io l'ho avuta per 2 mesi, e devo dire che andava veramente bene.
Ho avuto però un sacco di grane al momento della disdetta, perché la Telecom, come tutti sappiamo, è latitante. E il servizio di assistenza tecnica, sia fisico che telefonico, è assolutamente inesistente. E comunque bada bene, perché alla Telecom non dicono mai la verità, di qualsiasi cosa si tratti. Quando dicono che abbasseranno le tariffe, è sottinteso che i soldi che perdono da una parte li recupereranno dall'altra, quindi occhio alle fregature! Hai considerato l'offerta di Infostrada? Dagli una letta e confronta le caratteristiche. P.S. - Io ho citato Infostrada perché secondo me i gestori a livello nazionale sono i più sicuri. Le compagnie locali o territoriali non mi ispirano per niente fiducia, e lo si vede già da Tiscali, che sta avendo non pochi problemi con i suoi utenti. See you soon Smart75 |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
anche io sono passato da isdn a adsl 256k della telecozz
in download scarico a 30k di massimo (la difficoltà sta nel trovare server che abbiano qualcosa di interessante da scaricare e che vadano veloci). L'apertura delle pagine non è certo istantanea (come tiscali che qui da me va stupendamente) ma non mi posso lamentare...circa il doppio dell'isdn. il servizio è abbastanza affidabile (solo 1ora di interruzione in un mese). il servizio assistenza degno della telecom: DISGUSTOSO! ![]() PS: ho provato anche quello di infostrada...non è da meno! in definitiva se non hai grandi pretese te lo consiglio Bai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
TISCALI FOREVER
ho la 320, 37euro, ottima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|