Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-04-2002, 01.40.04   #1
gino
Senior Member

gino promette bene
Adsl Bbb Telecom 256kbit\s

Volevo chiedere se qualcuno ha gia' provato questa connessione e come si trova, visto che volevo passare appunto da ISDN a adsl 256 della telecom!

Ps: ma la linea isdn serve ancora a qualcosa se passo a adsl?
grazie

grazie Gino

Ultima modifica di gino : 04-04-2002 alle ore 02.57.58
gino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2002, 11.21.12   #2
Bicet
Senior Member

L'avatar di Bicet

Loc.: Trieste
Bicet promette bene
Innanzitutto la differenza nella navigazione non è sensnsibile, almeno che tu non apra contemporaneamente 3 o 4 pagine, alllora la differenza si vede.
Per quanto rigurda il download vai giusto il doppio.quindi può essere interessante se ti serve scaricare.

La linea ISDN, dopo l'attivazione dell'ADSL non è più necessaria, anzi ti consiglio di disdirla, così paghi meno di canone.

Io ho BBB, a parte alcuni giorni, va discretamente bene, se spendi molto per collegarti ad inet te lo consiglio, altrimenti lascia perdere.
Bicet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2002, 13.05.54   #3
nemesis
Hero Member

L'avatar di nemesis

Loc.: Mantova
nemesis promette bene
Io la uso da un paio di mesi e mi trovo abbastanza bene, ma durante le feste a volte fatichi a connetterti!

-p4 775 3.4-corsair ddr2 1gb-nvidia 6600-nec3520-dvd-enermax-e thermaltake shark black!
nemesis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2002, 13.20.47   #4
halduemilauno
Monolite

L'avatar di halduemilauno

Loc.: Sono già qui, che altro volete?
halduemilauno promette bene
ciao.
io ho BBB modem adsl usb alcatel manta.facendo scongiuri tutto bene.sono soddisfatto.
a presto.

"Good afternoon, gentleman, I'm a H.A.L._computer..." by StanleyKubrick"
halduemilauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2002, 20.00.45   #5
gino
Senior Member

gino promette bene
Ok grazie

Grazie delle risposte, in effetti mi dispiace un po' lasciare la flat omnitel "libero sogno" che va' benissimo, pero' potevo viaggiare al massimo a 64\kbt e quindi quadruplicherei la velocita' di scaricamento.
Poi ho sentito dire da operatori telecom che a giorni dovrebbero abbasare i prezzi di abbonamento, speriamo sara vero!

Ciao Gino
gino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2002, 00.50.11   #6
Smart75
Guest

Io l'ho avuta per 2 mesi, e devo dire che andava veramente bene.
Ho avuto però un sacco di grane al momento della disdetta, perché la Telecom, come tutti sappiamo, è latitante. E il servizio di assistenza tecnica, sia fisico che telefonico, è assolutamente inesistente.

E comunque bada bene, perché alla Telecom non dicono mai la verità, di qualsiasi cosa si tratti. Quando dicono che abbasseranno le tariffe, è sottinteso che i soldi che perdono da una parte li recupereranno dall'altra, quindi occhio alle fregature!

Hai considerato l'offerta di Infostrada? Dagli una letta e confronta le caratteristiche.

P.S. - Io ho citato Infostrada perché secondo me i gestori a livello nazionale sono i più sicuri. Le compagnie locali o territoriali non mi ispirano per niente fiducia, e lo si vede già da Tiscali, che sta avendo non pochi problemi con i suoi utenti.

See you soon
Smart75
Vecchio 06-04-2002, 02.46.57   #7
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
anche io sono passato da isdn a adsl 256k della telecozz
in download scarico a 30k di massimo (la difficoltà sta nel trovare server che abbiano qualcosa di interessante da scaricare e che vadano veloci). L'apertura delle pagine non è certo istantanea (come tiscali che qui da me va stupendamente) ma non mi posso lamentare...circa il doppio dell'isdn.
il servizio è abbastanza affidabile (solo 1ora di interruzione in un mese). il servizio assistenza degno della telecom: DISGUSTOSO!
PS: ho provato anche quello di infostrada...non è da meno!
in definitiva se non hai grandi pretese te lo consiglio
Bai

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2002, 19.34.04   #8
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
TISCALI FOREVER

ho la 320, 37euro, ottima
Paco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)