|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Oltre gli 80 min
Nel link sopracitato avrete la lista completa e controllate sul sito di Feurio se il vostro masterizzatore supporta l'overburning e la durata massima del cd. Per dovere di cronaca vi informo che gli unici masterizzatori che possono scrivere cd superiori ai 90' sono della LG Electronics, e precisamente i modelli LG CED-8080B (8x4x32x) e LG CED-8120B (12x8x32x) capaci di arrivare a 99 min. e 59sec. Mi domando una cosa....il manuale del mio masterizzatore (lg ced 8083b) riporta anche il masterizzatore ced 8080b. La diferenza di questi 2 mast. e solo nella velocità (ced 8083b 4x4x32x) visto che le altre caratteristiche sono le stesse. Ma allora....riesce a masterizzare anche lui questi tipi di cd? |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Caratteristiche tecniche
.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
oopsss....
ho basgliato a postare! Andava nel tread "oltre gli 80 min".... e poi non si vede neanche un c-----o!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Riunito.
![]() Se la meccanica è la stessa, dovrebbero essere supportati...
![]() |
#5 |
Guest
|
Cmq devo preparare un pò di cose ... poi saranno pubblicate!!!
![]() Stay Tuned!! ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|