|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
COM.SUB.IN.
Loc.: Muggia
![]() |
98SE,XP e posta elettronica...
Se sono in win 98 posso leggere le mail precedentemente scaricate con XP? Mi spiego, ho ricevuto una mail mentre usavo winXP e ora che sto in win98 ho bisogno di leggerla ma non posso riavviare perchè il pc mi serve acceso e non lo posso spegnere. Si può fare? Grazie in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Se hai scaricato e cancellato la posta dal server, allora la risposta è no... però in Outlook c'è un'opzione per fare in modo che la posta venga scaricata, ma non cancellata dal server:
Strumenti -> Account..., vai nelle proprietà dell'account che usi -> Impostazioni avanzate -> Recapito (qui trovi le opzioni di cui parlavo). Un'altra alternativa potrebbe essere quella di usare un unico file per archiviare la posta, in modo da renderla indipendente dal s.o. utilizzato... per ulteriori info vedi anche qui: http://www.wintricks.it/faqlamer/backup_preferiti.html ![]()
![]() |
#3 |
COM.SUB.IN.
Loc.: Muggia
![]() |
Purtroppo li ho cancellati dal server.
Mi serviva sapere se nel momento della lettura i messaggi venivano salvati da qualche parte in modo da poterli vedere indipendentemente dal S.O. usato... beh... pazienza... Cmq grazie lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|