|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Chi ha problemi con explorer.exe durante la chiusura di Winxp legga qui...........
Procedura per disattivare Autoplay dei cd: Start >> Esegui >> gpedit.msc Configurazione Computer >> Modelli Amministrativi >> Sistema Cliccate due volte su "Disattiva riproduzione automatica" e impostate i parametri come in figura Infine cliccate su 'Applica'. Configurazione utente >> Modelli Amministrativi >> Sistema ripetere la procedura vista prima Provare non nuoce............... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Accidenti potrebbe proprio essere il mio caso
mi succede sia con il CD-ROM che con il disco ZIP Ma spiegami perche' cliccare due volte su "disattiva" ? E perche' ripeterlo due volte ? Dammi qualche spiegazione in piu' Grazie e ciao Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
accedere alla finestra che compare nella figura che ho allegato nel post precedente....devi prima fare la procedura nella sottocartella "sistema" sotto la cartella"Configurazione del computer" nella sottocartella "sistema" sotto la cartella "Configurazione utente"..........prova...........se vuoi consulta le immagini che ho messo nei due post che seguono.... Ultima modifica di marzina : 27-03-2002 alle ore 14.03.40 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
altra immagine..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
OK ora ci provo
Ciao e grazie A.O. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
Era quello !!!!
Grazie !!!! piuttosto di quest xxxx.MSC se ne puo' sapere di piu ? Esiste qualche doumento M$ ? Ciao A.O. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Ecco alcuni links..........
www.winsupersite.com/showcase/windowsxp_tips.asp www.xptools.tripod.com/gpedit.html www.xs4all.nl/~verduijn/xp2.htm ........questi sono solo alcuni link da cui puoi partire per sapere tutto quello che ti interessa......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
Grazie !!
A.O. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
![]() |
GRAZIE
era proprio quello ! solo oggi ho potuto fare la prova ma funzione ancora Grazie Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
Contrordine !!!
Per un po' e' sembrato sufficiente, ma il problema si e' ripresentato, ci deve essere ancora qualcosa. Ciao Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
![]() |
Prova ad installare la patch di aggiornamento per i problemi di riavvio/avvio........la trovi su windows update......abbinando la disattivazione dell'autoplay e questa patch non ho più avuto problemi.........se non vuoi scaricarla da windows update oppure te la mando io via e-mail......tanto sono solo 187 Kb....fammi sapere........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
![]() |
dimmi solo quale e'
grazie ciao Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
![]() |
Guarda l' immagine qui sotto..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
![]() |
Cavolo WindowsUpdate non lo scarica (?????)
forse windowsupdate stamane ha qualche problema, e' inutile che me me lo mandi perche' io ho windows XP vesione Inglese non credo che sia una patch universale. O magari se ce l' hai per l' inglese. ( le fisime anglofile della ditta per cui lavoro :-((( ) Grazie lo stesso Ciao Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|