|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Asus P2a - P5a
Dunque, sostituisco una mobo Asus P2a con celly 300a con una Asus con K6-III@400, riavvio, tutto parte, win Me riconosce il nuovo hw e tutto viene installato, ma spariscono misteriosamente il modem (interno "compatibile Rockwell") e la Sound Blaster (una AWE 64) entrambi su slot ISA, che prima dello scambio di MoBo erano funzionanti e "visti" anche dal bios della P2a come periferica PnP. Le provo di tutte ma non riesco a far trovare a Win ne la SB ne il modem che a suo tempo (quando le avevo installate<9 erano state riconosciute direttamente! Allora rismonto tutto, scambio di nuovo le MoBo per tornare alla situazione iniziale, dove tutto funzionava, e miracolo dei miracoli, anche cosi le due periferiche non esistono più e nemmeno nella schermata di avvio del bios sono più presenti!!!!!!!! Che posso fare secondo voi? Un aiuto please che devo riconsegnare il PC a breve, Salutoni a tutti e Buona Pasqua! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
hai provato a lanciare i drive del modem e della 64...io avevo la P5A e modom isa e se non ricordo male facevo prorpio cosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
![]() ![]() Non vorrei parlare, per scaramanzia, ma alle 1,30 di questa notte penso di avere risolto il problema: E' APPARSA L'ICONA DELL'ALTOPARLANTE!!!!!!! Non so come ma ho notato che in gestione periferiche ---> sistema alla voce ........PCI to ISA ..... non venivano allocate risorse ne IRQ ne INT (??) e non so come inserendo il cd allegato alla scheda madre con i vari driver per win dopo un po di smanettamenti tutto è andato a posto, modem compreso: Un ringraziamento a TUTTI!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|