Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 26-03-2002, 09.43.44   #1
kikkolò
Junior Member

kikkolò promette bene
Asus P2a - P5a

Sono in un mare di guai e vi chiedo un aiuto:
Dunque, sostituisco una mobo Asus P2a con celly 300a con una Asus con K6-III@400, riavvio, tutto parte, win Me riconosce il nuovo hw e tutto viene installato, ma spariscono misteriosamente il modem (interno "compatibile Rockwell") e la Sound Blaster (una AWE 64) entrambi su slot ISA, che prima dello scambio di MoBo erano funzionanti e "visti" anche dal bios della P2a come periferica PnP.
Le provo di tutte ma non riesco a far trovare a Win ne la SB ne il modem che a suo tempo (quando le avevo installate<9 erano state riconosciute direttamente!
Allora rismonto tutto, scambio di nuovo le MoBo per tornare alla situazione iniziale, dove tutto funzionava, e miracolo dei miracoli, anche cosi le due periferiche non esistono più e nemmeno nella schermata di avvio del bios sono più presenti!!!!!!!!
Che posso fare secondo voi? Un aiuto please che devo riconsegnare il PC a breve, Salutoni a tutti e Buona Pasqua!

kikkolò non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2002, 22.22.11   #2
minotauro
Junior Member

minotauro promette bene
hai provato a lanciare i drive del modem e della 64...io avevo la P5A e modom isa e se non ricordo male facevo prorpio cosi...
minotauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2002, 09.08.53   #3
kikkolò
Junior Member

kikkolò promette bene

Non vorrei parlare, per scaramanzia, ma alle 1,30 di questa notte penso di avere risolto il problema: E' APPARSA L'ICONA DELL'ALTOPARLANTE!!!!!!!
Non so come ma ho notato che in gestione periferiche ---> sistema alla voce ........PCI to ISA ..... non venivano allocate risorse ne IRQ ne INT (??) e non so come inserendo il cd allegato alla scheda madre con i vari driver per win dopo un po di smanettamenti tutto è andato a posto, modem compreso:
Un ringraziamento a TUTTI!!!!!
kikkolò non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)