|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
14-03-2002, 20.32.56 | #1 |
Senior Member
Loc.: Palermo
|
Aggiungere a Win98 un Menu Start/Programmi stile Win2000
x ovviare all'inconveniente fino ad oggi conoscevo solo il modo, pubblicizzato in diversi siti di Tips & Tricks, di inserire manualmente nel registro una nuova specifica stringa per ripristinare il sistema di Win95 (operazione però sempre poco raccomandabile per un neofita!). Adesso ho scoperto in questa pagina che tutti possiamo installare in pochi secondi il sistema di Windows 2000 che consente lo switch istantaneo tra il modo "multicolonne" ed il modo "scrolling" con 1 solo check e senza alcun pericolo ! [list=1][*]Cliccare il link di sopra [*]Scaricare gratis il file MENU.REG [*]Doppio click su di esso e rispondere SI alla sua richiesta [*]Quindi da Start/Impostazioni/Opzioni cartella scegliere Visualizza [/list=1] Qui adesso sarà disponibile la nuova casella "Multi-column Start Menu" che sarà possibile selezionare/deselezionare a proprio piacere ! Non occorre nemmeno riavviare il PC... P.S. Il trick funziona sicuramente senza problemi su tutte le versioni di Win98. Ignoro se funzioni pure su WinME.
14-03-2002, 23.58.15 | #2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
|
(Y)
bella segnalazione.....sai quante volte ho smarrito il .reg manuale......adesso c'è una chance in +. e funzia sul mio w98se bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
16-03-2002, 00.16.42 | #3 |
Guest
|
grazieeeeeeeeee(Y) (Y) (Y)
ciaoooooo |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|