|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Profilo utente danneggiato, LastGood e SFC
Praticamente è diventato come se l'avessi appena istallato, si era dimenticato tutte le impostazioni, la posta, ecc. Però i files erano ancora tutti lì, per cui penso sia un problema di registro. L'altro profilo invece (utente semplice) funziona perfettamente. C'è un modo per ripristinare il profilo danneggiato ? C'è un modo di salvare il profilo buono per evitare che si danneggi ? Dopo aver fatto un sfc /scannow ho visto che in C:\Windows c'era una cartella LastGood di 250 Mb, dove immagino ci siano i backups dei file di sistema. E' stata creata da Sfc ? In che unità si limita la cache di "sfc /cachesize=", in Kb ? Dove mette i backup del ripristino configurazione di sistema ? Nel WinMe era nelle cartelle Restore, ma in XP ? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Erto e Casso
![]() ![]() ![]() ![]() |
con Xp c'è ben poco da fare, se non ripristinare un " punto di ripristino" antecedente.
scusate la cacofonia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Conosci le risposte alle altre domande ? Grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Urbino
![]() |
Ciao, Blisset....anch'io sono disperato perchè credo che dovrò formattare
![]() Senza aver fatto nulla, oggi accendo il computer e mi dice che il profilo utente (amministratore) è danneggiato. Solo che io avevo solo quello...ogni volta ne carica uno temporaneo che poi sparisce. Praticamente ogni volta che accendo devo rifare tutto da capo.....spostare la barra, le icone, riportare le connessioni....ecc. ecc. Incredibile. Non so come fare, anche perchè proprio non so dove metter le mani. Mi aiuti? ![]() Qualcuno sa cosa fare? Il ripristino vi dico già che era disattivato.
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Che palle è successo anche a me .. nessuno ha trovato una soluzione senza il reinstallone generale ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Loc.: Roma
![]() |
Ciao a tutti,
a me è successa la stessa cosa, però quando sono andato a ripristinare xp ha detto che non era stata fatta nessuna modifica, quindi ho dovuto formattare. e fino a qui tutto bene ![]() una volta reinstallato tutto, sono cominciati i veri problemi: - non riesco più a trovare il pulsante mostra desktop - outlook si blocca - explorer si pianta - all'avvio fà sempre lo scandisck - e sicuramente questa sera quando rientrerò troverò qualche novità. che possa aver influito l'aggiornamento del bios ? ![]() anche voi avete aggiornato il bios ?
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: Urbino
![]() |
avevo avuto da subito la sensazione che non fosse un problema da poco, anche perchè ho provato con un profilo nuovo, e non funziona...cacchio cheppalle ora formatto e poi vi saprò dire.
![]() |
#9 |
Junior Member
Loc.: Liguria
![]() |
Ah ecco allora non sono l'unico sfigato...
![]() A me ora parte la prima chiedendo il login (Chi l'ha mai attivato...)poi mi dice che quel profilo è danneggiato e mi fa entrare come guest (+o- lo lasciato come era in origine) io lo chiudo e riavvio al secondo colpo mi richiede il login stesi dati di prima stavolta entra bene (Profilo utente senza fare una parola). Capirete ben eche fra i tempi tecnici dei vari avvio ti vien voglia di lasciarlo acceso a vita.... Ma non è possibile fare una copia del profilo cosi da avere 2 profili ma uguali e tyenerli sincronizzati? E poi scusate l'ignoranza ma"Dopo aver fatto un sfc /scannow...."che è sto comando?Mi sono perso un pezzo di bibbia di WT? Ziaoooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|