|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
09-03-2002, 14.19.22 | #1 |
Ex Lord Black
Loc.: Roma
|
Linux Mandrake
Allora il mio problemino è questo.. durante l'installazione di mandrake va tutto bene, riavvio ma mi crea un boot personale e a win nn riesco + ad accedere, ora sono tornato su win avendo ripristinato la partizione e il mbr ma x creare un dualboot con linux ke devo fare? |
09-03-2002, 15.10.47 | #2 |
Gold Member
Top Poster
|
...dovrebbe farlo da solo! io lo ho! e funge con lilo!
te lo installa all'atto dell'installazione di mandrake!!! riprova!!! ...(Y) |
09-03-2002, 15.56.17 | #3 |
Newbie
Loc.: Isernia (IS)
|
Non sono un esperto...
però ci provo: all'atto dell'installazione, quando ti chiede se vuoi installare u boot manager, hai risposto di si? Se hai 2 HDD, hai settato in modo tale da mettere il lilo sul MBR del primo hdd?
Se hai creato un floppy di avvio, prova a fare il boot con il dischetto e digita 'lilo -V', dovrebbe ricrearti il boot manager...magari ho scritto qualche vaccata ma in uno di questi modi io ho risolto lo stesso problema, ciao ciao |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|