|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
ho visto "a beautiful mind"
a me è piaciuto molto, e crowe si è rivelato un grandissimo attore.
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Empoli
![]() |
Il film è bellissimo e non credevo che dopo il gladiatore Russel potesse superarsi......bè lo ha fatto, spero che vinca l'oscar, è diventato il mio attore preferito, consiglio a TUTTI di andare a vedere il film. Non scordiamoci poi che il regista è il grande Ron Howard (apollo13 tanto per citarne uno), l'ex ricky cunningham di Happy Days
![]() ![]() ![]()
Prendi un pianoforte: sai che la tastiera ha 88 tasti e nessuno ti può fregare, essa è finita ma puoi crearci melodie infinite, sei tu ad essere infinito. Ma il mondo è una tastiera senza fine che io non posso suonare, esso è il pianoforte su cui suona Dio. by Danny Boodman T.D. Lemon Novecento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Bel film... in alcuni momenti forse un po' troppo lento, ma sicuramente una grande interpretazione di Russel Crowe. (Y)
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|