|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
08-03-2002, 23.27.04 | #1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
|
Files di sistema sbiaditi
qualcuno sa come non far apparire sbiaditi i files di sistema? grazie e poi... se cambio nome alla cartella Documents and settings (con un apposito programma si intende) posso avere problemi? rigrazie |
08-03-2002, 23.44.17 | #2 |
Guest
|
Sbiaditi??? Forse intendi quelli nascosti?Se è così cliccaci su col destro,proprietà e levi la spunta a "nascosto".
|
09-03-2002, 09.44.07 | #3 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
|
ciao Gigi.
i file di sistema sbiaditi sono i file che il sistema ritiene prudente nasconderli.quindi ti consiglio di nasconderli. strumenti,opzioni cartella,visualizzazione,non visualizzare cartelle e file nascosti/nascondi file protetti di sistema. a presto.
09-03-2002, 12.46.19 | #4 | |
Gold Member
Top Poster
|
Quota:
su proprietà c'è il segno di spunta a "nascosto" ma è sbiadito anche lui ...cioè non è possibile levarlo| hal...non li voglio nascosti altrimenti quando poi cerco qualche files per combinare qualche c@zz@t@ è più difficile cercarlo grazie....bai |
|
09-03-2002, 12.55.30 | #5 |
Guest
|
Allora penso che devi cercare qualche programmino o cosa simile.Ps:Altrimenti vai in strumenti-->opzioni cartella-->visualizzazione e scegli di vedre anche i file nascosti e togli anche il segno di spunta a "nascondi i file di sistema"...i file rimangono sbiaditi,ma comunque puoi vederli e farne ciò che ti pare
|
09-03-2002, 12.58.49 | #6 | |
Gold Member
Top Poster
|
Quota:
|
|
09-03-2002, 12.59.55 | #7 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
|
ciao Gigi.
quindi tu vuoi vedere tutti i files anche quelli nascosti dal sistema, ma non sbiaditi. è cosi? se è cosi non credo che si possa fare .dopotutto è la diversa visualizzazione (voluta) che ti informa della pericolosità della loro gestione. perchè sbiaditi non si fanno acchiappare? ti svuggono?. a presto. un salutone.
09-03-2002, 13.01.47 | #8 |
Guest
|
Penso che sia una caratteristica di win...quando lo installi sta scritto esplicitamente che nasconde e ripara il file system senza darti la possibilità di cambiarne le proprietà.Sarà pure una rottura di 00,ma pensa se eri un utente di quelli che è capace tutta la cartella windows
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|