|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
mi sembrerebbe che sia possibile cambiare la velocità del lettore CD aggiornando il firmware, cioè far diventare (per esempio) 24x un 16x dopo avergli installato i driver del 24x... .... ne sapete qualcosa? .....l'ho sognato? .....dove l'ho letto? .....non cala di prestazioni???? Help me! Ho un Goldstar (LG) CDR-8160B (CPQ) <--compaq 16x Firmware 1.08 vorrei farlo diventare un 24x se possibile.... conviene????????? [Edited by David on 18-11-2000 at 01:23] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Padova
![]() |
Ciao,
a dire il vero avevo letto la stesa cosa però il firmware non andava toccato... Proprio su questo sito Billow aveva parlato di come far vedere a winzoz un lettore cd rom 10x come ad es un 32x aggiungendo un file (e pensare che me li aveva anche spediti all'epoca!!!)...cerca sulle faq di windows. Scusa sono stato un po' vago, ma la notizia è un po' vecchiotta. Ciao, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Grazie Andrea
almeno mi hai dato un grosso indizio ![]() Alla ricerca!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: Genova
![]() |
Comunque sia non penso che otterrai le prestazioni desiderate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il trcisk in questione serviva a spacciare un 2x per 4x ... e nulla +
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
"Spacciare" significa far credere una cosa che in verità non è. Se ti compri il 2X per poi far credere a qualcuno che è un 4X non so se sia un gran vantaggio
![]()
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh all'epoca il max era 8x
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
![]() |
Uffa
![]() Il mio calzolaio me ne stava gia facendo uno di Cd-rom 2x ![]() ![]() Allora mi compro solo l'etichetta da mettere sul lettore ![]() ![]() ![]() Billow perchè non metti anche questo consiglio nel tuo sito? (è la massima partecipazione che posso offrire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|