|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Schede Madri e Processori economici...
Vorrei comprare una MoBo con un buon rapporto prezzo/qualità!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
http://www.dinoxpc.com/Tests/Motherb...5a/k7s5a-2.asp
scheda madre ECS circa 150.000, a questo indirizzo trovi la recensione e le specifiche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Rivarolo Canavese (TO)
![]() |
Io ti consiglio anche la Epox 8KHA+ , costa un pò di più (144€ circa) ma ha chip KT266-A e infinite possibilità di overclok
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: roma
![]() |
ecs
sottoscrivo la ecs, ottima se non sei un fanatico dell'overclock...io mi ci trovo benissimo...e poi per quello che costa...250000 - di una asus...
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Il rapporto qualità prezzo rende la ECS imbattibile, inoltre consente anche di montare le ddr nel caso tu voglia in futuro cambiare tipo di ram,inoltre gli athlon non sono famosi per la loro overclockabiltà...
Io mi ci trovo benissimo, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
Loc.: Rivarolo Canavese (TO)
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saranno famosi i P4 allora??!?!?! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
Sarà...
Ragazzi allora sono io che sono stato sfigato perchè dopo solo una settimana il mio athlon xp 1600+ con scheda madre ecs è morto causa decesso della ECS stessa!!!
Devo ancora capire cosa sia realmente accaduto ma fatto sta che la scheda madre è da cambiare, meno male la garanzia!!! Occhio raga e un saluto a tutti!!!
![]() |
#8 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao.
oltre alla epox prezzo 129.11€. ti consiglio la chaintech 7vjda prezzo 115€.dotata di audio integrato come la epox ,ma migliore. a presto. ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|