|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: ..:: Trieste ::..
![]() |
Msdhc.ini è Sicuro?!?
le istruzioni dicono: ------ Copiare questo file in \windows\inf fate il backup del vs. msdhc.inf andare in pann. contr. | sistema e rimuovere i dischi fissi riavviare sappiatemi dire le differenza in velocità ------ mi fido?!? non è che se rimuovo gli HD (io ho un HD solo, ma con 2 partizioni) poi al riavvio perdo tutto??? SICURO?!? e... serve veramente... nel senso... velocizza veramente del 25%? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Se velocizza non te lo so dire, comunque l'hard disk non lo perdi perchè te lo riconosce al successivo riavvio. Cmq fossi in te lascerei perdere, se un computer funziona meglio lasciarlo stare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
hai ragione, ma la tentazione è grande...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Ci dici l'url del sito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
l'ho trovato a questa pagina:
http://www.wintricks.it/dloadhtml/dload1_migl.html scorri giù finchè trovi: "Msdhc.inf modificato velocizza il tuo hardisk piccolo trucco sul file install. , l'articolo è qua (5,1 Kb)" ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|