Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-02-2002, 15.16.32   #1
uccu
Junior Member

uccu promette bene
touchpad... morto?!?....

Salve a tutti... Siamo entrati in Quaresima, eh?
Proprio ora che pensavo vhe tutto andasse alla grande dopo un formattone ed una re-installazione da 0, ecco la sorpresa di penitenza...
Sul mio notebook (MITAC 6120 cel433, 288MB W98SE+ office2000) è morto il touchpad....
Proprio così! il mouse attaccato alla seriale funziona normalmente ma ma il T-pad è morto!
Se infatti scollego il seriale, anche dopo il riavvio, pur con la ricerca componenti HW, W98SE mi dice: nessun mouse installato!

La cosa pazzesca è che anche sulla 2°partizione (che uso sempre con W98SE x testare modifiche o altro), pur formattando e reinstallando il SO toglendo PCMCIA modem, rete, mouse seriale e tutto quanto possa ostacolare, si avvia l'installazione di W98 ma senza mouse!
Io non ho mai sentito dire che i T-pad si rompono! Possibile?!?
Anche perché il Note non ha preso botte, non è andato in giro, è li bello carino sulla sua scrivania, con finalmente la sua configurazione ottimale e... all'improvviso....
Help! Help! Help!
uccu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2002, 03.33.07   #2
uccu
Junior Member

uccu promette bene
Beh, Ho risolto!!!
Visitina al sito Synaptics, sez. troubleshooting e... voila!
Semplicemente si era modificato il settaggio nel BIOS che disabilitava la porta PS2 (però il mouse funzionava lo stesso).
Da solo!!!
Non chiedetemi come sia possibile, non lo so!
Cmq, grazie lo stesso x l'attenzione a tutti coloro che hanno visitato il thread.
X me si può anche chiudere.
Ciao a tutti!
Uccu
uccu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)