|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
touchpad... morto?!?....
Proprio ora che pensavo vhe tutto andasse alla grande dopo un formattone ed una re-installazione da 0, ecco la sorpresa di penitenza... Sul mio notebook (MITAC 6120 cel433, 288MB W98SE+ office2000) è morto il touchpad.... Proprio così! il mouse attaccato alla seriale funziona normalmente ma ma il T-pad è morto! Se infatti scollego il seriale, anche dopo il riavvio, pur con la ricerca componenti HW, W98SE mi dice: nessun mouse installato! ![]() La cosa pazzesca è che anche sulla 2°partizione (che uso sempre con W98SE x testare modifiche o altro), pur formattando e reinstallando il SO toglendo PCMCIA modem, rete, mouse seriale e tutto quanto possa ostacolare, si avvia l'installazione di W98 ma senza mouse! ![]() ![]() Io non ho mai sentito dire che i T-pad si rompono! Possibile?!? Anche perché il Note non ha preso botte, non è andato in giro, è li bello carino sulla sua scrivania, con finalmente la sua configurazione ottimale e... all'improvviso.... Help! Help! Help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
Beh, Ho risolto!!!
![]() Visitina al sito Synaptics, sez. troubleshooting e... voila! Semplicemente si era modificato il settaggio nel BIOS che disabilitava la porta PS2 (però il mouse funzionava lo stesso). Da solo!!! ![]() Non chiedetemi come sia possibile, non lo so! Cmq, grazie lo stesso x l'attenzione a tutti coloro che hanno visitato il thread. ![]() X me si può anche chiudere. Ciao a tutti! Uccu |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|