|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Italy
![]() |
![]() Ho utilizzato già altre versioni senza mai avere problemi... L'errore che compare è il seguente: "The PowerStrip kernel-mode driver could not be opened. Harware support is disablet. Please check your istallation." What should I do? If you know something about that... please tell me ![]() Ringrazio anticipatamente Alias |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Palermo
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Ho seguito alla lettera i consigli riportati nel sito...
ma senza ottenere nulla... Il programma in questione non mi ha mai dato problemi in nessuna delle precedenti versioni a partire dalla 2.0 fino alla 2.78 Ora mi tira fuori dei problemi di configurazione harware che non capisco assolutamente a cosa facciano riferimento. I don't know... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
La versione 3 di powerstrip è una beta...
Se le versioni precedenti non ti davano problemi, continua ad usare quelle. cIAo!
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
It's really a good judgement...
![]() Alias |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|