|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Misteri dell'hardware
Oggi volevo fare una scansione ma non sono riuscito, mi dice: "impossibile inizializzare lo scanner" scanner non trovato. Nelle gestione periferiche non compare. Ho provato a disinstallare e poi rinstallare il software ma niente. Ho provato con cerca nuovo hardware ma niente. Se qualcuno a qualche altro suggerimento da darmi le sarei molto lieto. Sistema operativo win xp (che ribadisco ha sempre funzionato) Grazie Gino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
a me capitava la stessa cosa ...
ma era il cavetto usb che all'apparenza era ben attaccato ma poi lo scanner non funzionava .. forzando il cavetto, lo scanner riappariva (lo stesso cavo col mio TA isdn usb funziona benissimo senza problemi) lo so che è una soluzione banalissima ma io ci ho messo un po a capire che l'attacco dello scanner era difettoso .. e chissà se tu non abbia lo stesso problema byez |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
ok
è tutto a posto, alim. elettr. cavo usb ecc..
purtroppo non ho ancora trovato l'inghippo!! grazie cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Hai modificato valori nel bios?
c'è una voce relativa a periferiche usb e dovrebbe essere attivata |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
ma
ho altre periferiche colleg all'usb :modem mouse tastiera ecc.
ho anche invertito i colleggam scanner ma nulla . penso proprio sia andato ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|