|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Upd bios (collegato al thread precedente)
se qualcuno avesse letto questo : http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=27904 e non sa se si puo´ risolvere...mi dica se sa se e´ possibile utilizzare un HD IBM da 41 GB 7200 giri ATA 100 su un pc cosi´ configurato perche´ non viene visto neanche dal bios...e se e´ possibile aggiornare il bios da siti diversi da quello della MO BO visto che non c´ e´ piu´ niente per la mia scheda...ho sentito che la award da la possibilita´ mediante il numero del bios in uso di vedere se ce ne sono di nuovi sviluppati da loro questo e´ il mio BIOS i440LX-ITE-2A69JL1AC-00 P2 233@263 192 mb ram hd 5gb (primary master) secondo hd estraibile 3.2 gb (con qualche settore difettoso ma no problem...lo uso da 3 anni)secondary master lettore cd (secondary slave) masterizaztore (primary slave) sc video laguna voodoo 2 mo bo lucky star chipset i 440 lx ultimo bios (award)disponibile che ho trovato sul sito della mo bo datato 19/1/99 vi ringrazio anticipatamente e ciaooo
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
ultime novita´
dopo aver fatto una bella ricerca con versione di bios attuale e modello di sch.madre sono riuscito a trovare su un sito russo un nuovo bios...purtrippo e´ piu´ nuovo del corrente di soli 4 mesi...ho fatto upd...pero´ non e´ cambiato nulla
ciaooo
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: las spezia
![]() |
la colpa è del chipset...........
il chip intel 440bx non legge dischi troppo grossi............ è successo anche a me con un IBM come il tuo............ ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|